ADATA lancia le DDR4 XPG Dazzle 1


ADATA ha lanciato oggi le XPG Dazzle, la sua prima linea di memorie DDR4 caratterizzate dalla presenza di un'accattivante illuminazione a LED.

I nuovi moduli XPG Dazzle LED DDR4, infatti, utilizzano dissipatori in alluminio di colore rosso aventi un design particolarmente aggressivo, la cui bellezza è ulteriormente esaltata dal sistema di illuminazione di colore rosso.

Quest'ultimo sfrutta la tecnologia brevettata da AVEXIR basata su strisce di LED in grado di rendere i PC molto più accattivanti, in linea con la crescente domanda da parte degli appassionati di modding.

Le XPG Dazzle LED DDR4 sono disponibili in kit con diverse capacita, nello specifico 8GBx2, 8GB x4, 16GBx2 e 16GBx4, offrendo agli utenti una vasta scelta in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


ADATA lancia le DDR4 XPG Dazzle 2


I moduli di memoria XPG Dazzle LED DDR4 sono assemblati utilizzando soltanto chip di alta qualità selezionati attraverso rigorosi test di stabilità, che vengono successivamente montati su un PCB a 10 strati in grado di assicurare la massima qualità nel trasferimento del segnale e, quindi, la massima stabilità del sistema

La presenza dei nuovi profili Intel XMP 2.0 consente di utilizzare queste memorie riducendo al minimo le laboriose operazioni di  messa a punto del BIOS, facilitandone l'utilizzo sia in condizioni standard che in overclock.

Come tutti i moduli di memoria ADATA, anche le XPG Dazzle LED DDR4 sono dotate di garanzia a vita presso il produttore e di un servizio di assistenza post vendita in grado di garantire al cliente la massima soddisfazione.