ADATA lancia la XPG INFAREX K20 1


ADATA amplia la propria offerta di prodotti dedicati al gaming e lo fa con la nuova tastiera meccanica XPG INFAREX K20 che va ad affiancare il mouse M10, il tappetino RGB R10 e le cuffie EMIX H30.

La INFAREX K20 è una periferica essenziale e progettata per durare, con una solida struttura nera opaca senza eccezionali innovazioni estetiche e cavo di collegamento USB rivestito in fibra per incrementarne la resistenza.

Dotata di un layout full-sized, la nuova tastiera ospita switch meccanici Kaihl Blue certificati per oltre 50 milioni di click con forza di attuazione di 50g, illuminazione RGB e funzionalità anti-ghosting completa, tecnologia che permette la registrazione di tutti i comandi impartiti anche in caso di pressioni multiple.


ADATA lancia la XPG INFAREX K20 2


I tasti retroilluminati dell'INFAREX K20 sono dotati di 11 effetti di luce che possono essere facilmente attivati con il tasto funzione dedicato.

Inoltre, la velocità di questi ultimi può essere regolata con due tasti aggiuntivi su entrambi i lati del tasto funzione, il che significa che gli utenti possono personalizzare l'effetto di illuminazione per creare l'atmosfera desiderata.

Come se non bastasse, la INFAREX K20 è dotata di tasti multimediali che consentono agli utenti di apportare rapide regolazioni al volume o altri parametri nel bel mezzo di una feroce battaglia, eliminando la necessità di aprire altri programmi di gestione.

La disponibilità è alle porte con un prezzo di attacco di circa 70€ IVA inclusa.