CYBERPUNK 2077 YAIBA KUSANAGI scratch build - CMWS2020

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #29
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2018
    Età
    55
    Messaggi
    299

    Predefinito

    ciao ragazzi tanto lavoro oggi, come sempre specifico che tutti i pezzi sono lavorati a mano senza lausilio di cnc o tagli laser

    bene come sempre mi succede rifaccio i piedini che non mi piacciono dunque FEET 2.0 partiamo!!

    mi sono studiato un design che si sposa bene con il resto, riprendo le curve ed angoli del case







    preparo i distaziatori filettati da inserie tra un elemento e l'altro.







    una volta provati, rifiniti, levigati e ricontrollato procedo con l'assemblaggio





    gli elementi si sovrappongono intervallati da dati che uso come spessore e i cilindretti tagliati e filettati precedentemente
    se volessi ampliare la base di questi piedini non devo fare altro che inserire piu bulloni di spessore su quelli esterni, ma lo decidero in seguito.







    eccolo concluso, ovviamente saranno inseriti nella parte inferiore della gomma antivibrazione e verniciati di grigio antracite opaco con segni di metallo, come altri elementi della yaiba







    non mi resta che provarli sul case per verificfare la stabilità e l'effetto visivo.











    l'assetto si è alzato di qualche centimetro non mi dispiace anche perche sotto al case andra inserito un altro pannello di copertuta per emulare il paracolpi del motore



    a presto!!
    Ultima modifica di mayhem modz : 12-09-2020 a 09:07

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022