Project SnowLite by FlowMods

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
  1. #51

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Intanto complimenti. Dovuti , per il parecchio tempo dedicato e lo sbattimento incredibile.
    Mi permetto un paio di appunti che ovviamente saranno condizionati dal mio mero gusto estetico , nonche' background culturale. Questi , preciso ,vorrebbero solo VALORIZZARE ulteriormente il tuo bel LAVORONE. Pertanto prendili per favore non come una critica distruttiva o denigratoria (so che quando c'e' in gioco la fatica si puo' diventare permalosi).
    1)quel case non rende giustizia a quello che contiene. So che sarebbe stato sbattimento ma a questo punto per i soli laterali e traversi li avrei costruiti in plexi. Tutta la struttura sarebbe stata coerente con il contenuto. Quel metallino forato (ex della ventola sul posteriore o del fondo) IMPOVERISCE il tuo gran lavoro (e mi disturba proprio).
    2)Avrei riflettuto maggiormente sulla cromia del liquido. Per fare un quadro ci vogliono almeno 3 colori (nelle dovute proporzioni). Il tenue rosso del plexi sarebbe potuto essere un valido colore del liquido che su una scocca trasparente avrebbe fatto tirare un gran sospiro a qualunque osservatore. Cosi' , quei tubi , a parte sembrare vuoti sembrano mancare di qualcosa.
    Alternativa e' la bicromia , liquido bianco e luce bianca al posto di quella rossa. Credo che la trasparenza totale possa andar bene per la struttura ma non per il liquido.
    Gran lavoro anyway.
    Ciao! Intanto grazie per i complimenti! Le critiche costruttive e strutturate come la tua sono sempre ben accette e danno anche una mano a migliorare.

    Sono d'accordo con te sulla lamiera, avrei dovuto sostituire quella forata, per quanto riguarda i led che illuminano il plexi su cui poggia l'HW sono RGB, ho usato nelle foto il rosso poichè sono stato costretto a cambiare la vecchia mobo bianca e nera con la Asus rossa e nera e di conseguenza avevo bisogno di qualcosa che riprendesse il rosso della mobo (e delle ram) (purtroppo senza sponsor per HW mi sono dovuto arrangiare con componenti provenienti da vecchie build).

    Per liquido ho scelto il trasparente, dopo una indecisione con il bianco opaco, solo perché volevo mantenere la trasparenza che avevo creato con tutti i pannelli

  2. #52
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo lavoro. Sono contento che tu abbia utilizzato il Thermaltake Core X9 dato che attualmente è il mio case preferito.

  3. #53

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ottimo lavoro. Sono contento che tu abbia utilizzato il Thermaltake Core X9 dato che attualmente è il mio case preferito.
    Grazie Mille

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022