Project SnowLite by FlowMods

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
  1. #31

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Abbiamo controllato e li abbiamo riattivati, spero ora funzionino, fammi sapere

    MMMhh nada, e difatti non avevo visto neanche sti messaggi! haha

  2. #32

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Direi uppettone



    haha stasera c'è dell'altro, ultimo pacco by Tt arrivato

  3. #33

    Predefinito



    E dopo svariati problemi il primo loop è pronto e gira correttamente!

    4670k @4.2 1.20v 20° idle, xtu max 50° , rad 480 con ventole a 4v e pompa al minimo.

    Che ve ne pare come temperature?

    Devo occare un po quel vecchietto..

  4. #34
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ottime, vediamo con che tensione prendi i 4500 e quanto crescono le temperature


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #35
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, che RAM sono?



  6. #36

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ottime, vediamo con che tensione prendi i 4500 e quanto crescono le temperature
    Appena ho del tempo libero punto i 4.5 e faccio sapere

  7. #37

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, che RAM sono?


    Sono delle Avexir Core Series Red Led 4x4gb 1600Mhz, sponsor del precedente progetto.. purtroppo sono rosse ma per adesso sono costretto causa budget a lasciare quelle

  8. #38

    Predefinito

    Buonasera a tutti, uppettone!

    Sono arrivati i nuovi WB per le gpu da Thermaltake, insieme al secondo 480

    Inoltre, sono andato avanti con i seguenti lavori:

    - Sleevati cavi GPU
    - Montato secondo radiatore 480 con 4 Riing bianche
    - Invertite l'entrata e l'uscita dai rad, in modo da avere l'uscita in alto, quindi permettere un piu facile spurgo dell'aria che tende a salire verso l'alto
    - Riempito loop CPU dopo mille problemi..

    Non sapete quanto ho penato per riempire il loop! a causa di come è progettato, riempiendo semplicemente la vaschetta è impossibile riempire l'impianto poichè il liquido non scende, ma ha bisogno di essere mandato giu soffiando in un altro punto del loop. A parte questo, la pompa era veramente rumorosa, al che ho deciso di mettere un po' di WD40 sulla sfera in ceramica. Non lo avessi mai fatto! L'intero loop è diventato giallo e unto, il liquido torbido. Ho dovuto rismontarlo completamente pulendo ogni singolo pezzo e rimontare per poi riempire e montare la seconda pompa, che è molto meno rumorosa!

    Anyway , qui ci sono delle foto del loop riempito, del secondo radiatore montato, e si vedono i nuovi cavi delle gpu, che, a causa di un coil whine, probabilmente dovrò mandare in RMA ad asus.

    Saluti








































  9. #39
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da FlowMods
    Sono delle Avexir Core Series Red Led 4x4gb 1600Mhz, sponsor del precedente progetto.. purtroppo sono rosse ma per adesso sono costretto causa budget a lasciare quelle

    Da spente, la parte alta mi è sembrata integrarsi molto bene con i colori di questa mod

    Non le avevo riconosciute



  10. #40

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Da spente, la parte alta mi è sembrata integrarsi molto bene con i colori di questa mod

    Non le avevo riconosciute


    Effettivamente da spente ci stanno molto bene. Non ti nascondo che volevo verniciare la linea rossa in bianco, e ho pure provato a levare il dissipatore passivo ad un modulo nella speranza di riuscire a sostituire i led, ma niente da fare, sono quelli minuscoli da pcb..

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022