MOD Tt Spedo Harley-Davidson

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Predefinito MOD Tt Spedo Harley-Davidson

    Eccomi qui' con un nuovo Modding, che gia' vagava nella mia mente!


    In primis volevo ringraziare ThermalTake Italia "Sig.Marco Faller" Marketing and sales manager.

    ItaliaModding " tutto lo staff e gli Admin, per aver contributo con il materiale fondamentale, in stretta collaborazione con ThermalTake italia!,per aver creduto nel mio Progetto.
    Ovviamente il tema centrale sara' La nota casa Motociclistica Americana.
    Per il momento ho visionato il Case Tt Spedo, a dire il vero sono rimasto molto contento, diciamo che come superficie quadrata un modders si divertira tanto.
    Questa e' un anteprima, quindi nei prossimi post sara' chiarito su quale strada intraprendere questo nuovo Mod.
    Per il momento e' tutto..
    Un saluto a tutti!

    Presentazone Tt Spedo Harley Davidson
    ThermalThake Spedo, Case di partenza.






    Ultima modifica di Hobbista : 20-12-2010 a 13:45

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiscritto!!!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    seguo ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #4
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    pronto!


  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Seguo con molto interesse pure Io!

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  6. #6

    Predefinito

    Veniamo un po' al progetto vero e proprio!
    Questa volta andro' un po contro corrente, quindi non vedremo modifiche strutturali pesanti, infatti cerchero' quanto piu possibile rimanere nelle formi originali del Case Spedo.
    Sicuramente al termine di questo Mod, vorrei creare una sorta di asta e dare il ricavato ad un associazione sulla ricerca della malattia del secolo, oppure per i bimbi dell'Africa!Questo lo vedremo al termine........
    Ritornando al discorso di prima le parti che vorrei dare qualche piccolo ritocco sono il frontale e il top..Non mi chiedete cosa faro' perche mentre scrivo nella mia mente passano decine e decine di soluzioni, quindi vedremo il dafarsi.
    Per le paratie laterali ho scelto gia' la grafica, vi mostro uno schizzetto!

    Vi rimando a domani, con l'inizio dei veri e propri lavori!
    Un saluto a tutti!

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ok .. aspettiamo allora ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #8

    Predefinito

    Ok Ragazzi, i preparativi vanno avanti, nel frattempo aspetto un pacco Dagli USA, precisamente OREGON.

    Sono rimasto in tema
    Ho fatto una piccola lista di tutto il necessario, qualcosa gia' e' nel MoD-LaB e qualcosa e' ancora in viaggio verso Napoli.

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    magari da mountainmods ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #10

    Predefinito

    Tornando al Worklog, voglio inserire qualche delucidazione di un arte che accosta molto da vicino il Kustom Paint "airbrush", infatti voglio parlare del
    Pinstriping
    Il Pin striping (pinstriping) è una forma di arte decorativa che consiste nel realizzare delle sottili linee di colore, chiamate pin stripes, con dei motivi geometrici lineari, spesso simmetrici.
    Nell'arte tessile, le sottili linee dei tessuti (come ad esempio quelle caratteristiche del gessato) vengono chiamate pin stripes.
    La realizzazione delle pin stripes avviene a mano libera e richiede una grande abilità. Le decorazioni pinstripping vengono realizzate con appositi strumenti, spesso pennelli costruiti appositamente, appositi aerografi e vernici speciali.
    Il Pinstriping è molto usato nelle comunità di appassionati di rock and roll, bikers e auto d'epoca americane. Per realizzare pinstriping su auto e moto vengono utilizzati colori sintetici ad alto potere coprente ed aggrappante. Tali vernici devono consentire una essiccazione lenta, anche di qualche giorno, per permettere all'artista di poter correggere i propri errori.
    Il pacco non vine dagli USA, ma i prodotti sono tutti Made In USA.





    Per gli assetati di Modding piano piano ci arriviamo:pint:

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Case Mod] 100 Years Of Harley Davidson
    By asphalt in forum Modding from the world
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-08-2005, 14:49
  2. Il mio primo mod... Cooloring mod :D
    By Mikestore in forum Worklogs
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-01-2005, 00:52
  3. Fx59xx IHS mod & ALL mod!!!
    By f3dfx in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16-07-2004, 20:12
  4. [Vendo] Kit completo Lunasio -pompa mod/rad mod ecc..
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30-05-2003, 18:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022