Asus Deluxe Glass And Elegance

Pagina 6 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83
  1. #51
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da Masamune_Date
    veramente ma veramente complimenti, un lavoro molto bello e pulito
    Grazie carissimo, aspettando nuovi sviluppi , estensioni, basamento , effetti luci, ti saluto.
    Ermanno

  2. #52
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    veramente 12 e lode .... con un DAP così ti ci vuole un bell impianto


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #53
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    domanda banale... non ci stavano le ventole da 60?
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  4. #54
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    fantastico
    un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  5. #55
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    veramente 12 e lode .... con un DAP così ti ci vuole un bell impianto
    Grazie di cuore per quel 12 e lode

    Originariamente inviato da lore85bg
    domanda banale... non ci stavano le ventole da 60?
    Si ma le 40 mm sono silenziosissime, esteticamente meno impegnative

    Originariamente inviato da lucagiordan
    fantastico
    un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #56
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    .... .....
    .... accostamenti dei materiali vetro acciaio e delle tonalità dei colori del mod riuscitissima, pulizia generale delle linee eccezionale , nulla da invidiare ai lavori visti sui portali nord europei o americani di esecutori blasonatissimi ... un solo appunto che è solo dettato dal mio gusto personale e che nulla toglie al giudizio eccellente che ho di questo lavoro in se stesso : la tipologia di vetro , io avrei usato del vetro satinato , come i parallelepipedi che hai postato ad inizio 3D , approposito che fine hanno fatto ??
    poi alcuni quesiti : i tasti power e reset che tipologia di funzionamento hanno ?? sono dei veri tasti power and reset ?? dove li hai comprati ( a questa domanda rispondimi in pvt per cortesia ) ...
    quindi in conclusione non posso che rinnovarti i miei complimenti che regolarmente devo farti ad ogni fine lavori... .... prendere atto delle innate doti di modder che hai ...

    lo Zio
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 11-11-2010 a 14:13
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #57
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    ODDIO... ma questa è proprio una esecuzione con i controca**i!!!
    Bellissimo, complimenti per il lavoro!


    Curiosità: ma quanto ti son venuti a costare i vetri su misura?




  8. #58
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    .... .....
    .... accostamenti dei materiali vetro acciaio e delle tonalità dei colori del mod riuscitissima, pulizia generale delle linee eccezionale , nulla da invidiare ai lavori visti sui portali nord europei o americani di esecutori blasonatissimi ... un solo appunto che è solo dettato dal mio gusto personale e che nulla toglie al giudizio eccellente che ho di questo lavoro in se stesso : la tipologia di vetro , io avrei usato del vetro satinato , come i parallelepipedi che hai postato ad inizio 3D , approposito che fine hanno fatto ??
    poi alcuni quesiti : i tasti power e reset che tipologia di funzionamento hanno ?? sono dei veri tasti power and reset ?? dove li hai comprati ( a questa domanda rispondimi in pvt per cortesia ) ...
    quindi in conclusione non posso che rinnovarti i miei complimenti che regolarmente devo farti ad ogni fine lavori... .... prendere atto delle innate doti di modder che hai ...

    lo Zio
    Ciao Zio , prima di tutto sono io che ti ringrazio per i complimenti, poi ti rispondo per i vari quesiti:
    I mattoni satinati ci sono tutti, sono ben 17 scatole per 4 mattoni l'una per un peso di 3,6kg per mattone , e mi serviranno per creare un basamento per un solo fattore esteta dato che all'interno mettero' delle luci per vedere i vari effetti che avro' , dunque serviranno solo come contorno e non facenti parte della Mod in se'.
    Per i tasti Power / Reset sono perfettamente funzionanti, anzi uno è con la coroncina superiore che si illuminera' di azzurro mentre uno di verde , per lo shop ti rimando a un PM che ti ho mandato

    Originariamente inviato da TheMic
    ODDIO... ma questa è proprio una esecuzione con i controca**i!!!
    Bellissimo, complimenti per il lavoro!


    Curiosità: ma quanto ti son venuti a costare i vetri su misura?

    Per i complimenti un grazie infinite , e per la tua curiosita' dei vetri posso solo dirti che mi sono stati offerti appunto per creare questa Mod , per il prezzo non saprei dirti, al limite mi posso informare e mandarti un PM

  9. #59
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ah ecco ... vediamo che ci combini con i mattoni ... per i tasti ti rinnovo qui quello che ti ho chiesto in pm magari può essere di aiuto anche per gli altri : quei tasti io li ho provati ... e non sono no o nc ma fanno anche da switch ovvero mantengono la posizione di fine corsa .. per poi ritornare a riposo quando li rischiacci ... non vanno tanto bene per fare da power e reset ... o meglio vanno benissimo ma ci devi stare attento ... ad ogni modo particolare ininfluente ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #60
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ah ecco ... vediamo che ci combini con i mattoni ... per i tasti ti rinnovo qui quello che ti ho chiesto in pm magari può essere di aiuto anche per gli altri : quei tasti io li ho provati ... e non sono no o nc ma fanno anche da switch ovvero mantengono la posizione di fine corsa .. per poi ritornare a riposo quando li rischiacci ... non vanno tanto bene per fare da power e reset ... o meglio vanno benissimo ma ci devi stare attento ... ad ogni modo particolare ininfluente ...
    No no tutto ok questi sono pulsanti non interrutori , li ho da tempo , dato che erano in disarmo li ho trovati impeccabili in questa Mod.
    Salutoni da Ermanno

Pagina 6 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus P6TD Deluxe vs Asus P6T Deluxe V2
    By Rec83 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-10-2009, 12:30
  2. Vendo ASUS P5k Deluxe wifi e p5k3 deluxe(Li+Sped)
    By lukas69 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-12-2007, 19:07
  3. Asus P5b Deluxe Wifi-ap Skt775 O P5w Dh Deluxe?
    By Mika-El in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 18:14
  4. Asus V8200 Deluxe vs Asus V7700 Deluxe?
    By Cavallo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-05-2001, 10:43
  5. Asus v3800 ULTRA DELUXE o GeForce v6600 Deluxe?
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-09-2000, 19:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022