STAR CITIZEN - RSI POLARIS Project

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    bit L'avatar di kmp.cooling

Predefinito STAR CITIZEN - RSI POLARIS Project

Predefinito

È arrivata finalmente la ASUS STRIX OC 4090 che ho comprato per realizzare questa mod! Sono felice di condividere con voi qualche foto in attesa di iniziare a lavorarci su! Ecco a voi le foto! Presto inizieranno i lavori di personalizzazione!

Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono entusiasta di mostrarvi l'ultima aggiunta al mio progetto di modding a tema Star Citizen: la ASUS RTX 4090 STRIX OC!

In questa fase del progetto, ho iniziato con lo smontaggio del dissipatore originale per applicare il metallo liquido, garantendo così una dissipazione del calore ancora più efficiente e permettendo alla scheda di mantenere temperature ottimali anche sotto carico elevato.

Dopo la preparazione con il metallo liquido, ho montato un dissipatore a liquido BYKSKI, che verrà integrato nel sistema custom loop del PC per un raffreddamento silenzioso ed estremamente performante.

Restate sintonizzati per vedere i prossimi step e sentitevi liberi di lasciare feedback o consigli su come migliorare ulteriormente la build.
    Grazie per il vostro supporto!

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Seguo con piacere

Predefinito

Sono entusiasta di condividere un altro passo importante per la mia mod a tema Star Citizen. Oggi vi presento i nuovi SSD che saranno parte integrante del progetto: due T-Force Vulcan Z 1TB, che verranno completamente personalizzati, e il performante Samsung 990 Pro 2TB, che rimarrà nella sua configurazione originale per garantire il massimo delle prestazioni.
    _____________________________________________________________________________________________
    T-Force Vulcan Z 1TB
    Interfaccia: SATA III, formato 2,5".
    Velocità di trasferimento:
    Lettura sequenziale: fino a 550 MB/s.
    Scrittura sequenziale: fino a 500 MB/s.
    Capacità: 1 TB per unità.

Questi due SSD saranno oggetto di una completa trasformazione estetica per integrarsi perfettamente nel tema della mod. Il design minimalista dei Vulcan Z offre una base ideale per realizzare un look personalizzato che richiami le atmosfere futuristiche e tecnologiche di Star Citizen. La personalizzazione punterà su dettagli che uniscono arte e tecnologia, mantenendo intatte le loro eccellenti performance.
    _____________________________________________________________________________________________

Samsung 990 Pro 2TB
    Interfaccia: PCIe 4.0 NVMe, formato M.2.
    Velocità di trasferimento:
    Lettura sequenziale: fino a 7.450 MB/s.
    Scrittura sequenziale: fino a 6.900 MB/s.
    Capacità: 2 TB.

Questo SSD rappresenta l'avanguardia in termini di velocità e capacità, ideale per applicazioni che richiedono elevate prestazioni. Rimarrà nella sua configurazione originale per garantire un funzionamento impeccabile e supportare le attività più intensive della mod.

La personalizzazione dei T-Force Vulcan Z non si limiterà all'aspetto estetico, ma mirerà anche a un’integrazione armoniosa nel sistema, assicurando che il design e le performance lavorino in sinergia per offrire un’esperienza utente superiore.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul processo di personalizzazione e sull’evoluzione del progetto. Ogni componente è selezionato con attenzione per elevare la qualità complessiva della mod, sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Apprezzo qualsiasi feedback o suggerimento da parte della community. Le vostre opinioni sono preziose per il continuo miglioramento del progetto.

#StarCitizenMod #PCModding #CustomSSD #HighPerformanceStorage #TechArtistry

Predefinito

Ciao a tutti,
    sono felice di condividere un importante aggiornamento sul mio progetto di modding a tema Star Citizen. Ho deciso di fare un salto di qualità e provare qualcosa di nuovo: l'aerografia! ✨
    Fino ad ora ho sempre utilizzato vernici spray in bomboletta, ma questa volta voglio spingermi oltre per sperimentare tecniche più precise e dettagliate.

Grazie all’arrivo di un compressore Sagud e di un set di aerografi di precisione, posso iniziare a lavorare su sfumature e dettagli che prima erano difficili da ottenere. Questo è un mondo completamente nuovo per me, quindi ogni consiglio o suggerimento da chi ha già esperienza con l'aerografo sarebbe davvero prezioso!

📸 Ecco qualche foto del nuovo setup:

L’idea è quella di creare texture ed effetti che richiamino l’universo futuristico di Star Citizen, mantenendo però uno stile elegante e coerente.
    👉 Avete mai usato l’aerografo per personalizzare i vostri progetti?
    👉 Qualche trucco o errore da evitare?

Sono aperto a qualsiasi suggerimento e non vedo l’ora di confrontarmi con chi condivide questa passione. Restate sintonizzati: presto vi mostrerò i primi esperimenti e i progressi sul progetto! 😉

Predefinito

Ciao Citizens! 🚀

Mentre sono immerso nei dettagli estetici della mia mod di Star Citizen, sto testando i limiti dei dettagli ricreabili con il plotter. Spoiler: sto cercando di creare dettagli davvero minuscoli… un’impresa titanica, ma la sfida è parte del divertimento! 😅

Nel frattempo, Star Citizen ha rilasciato un nuovo video che è impossibile ignorare. Si parla della RSI Polaris, una delle navi capital più iconiche e attese, presentata all’ultima CitizenCon e finalmente disponibile nell’ultima patch!

Per chi non la conoscesse, la Polaris è una nave multi-ruolo che combina potenza, eleganza e versatilità. È perfetta per missioni di scorta, incursioni tattiche e, grazie al suo hangar, supporto con caccia leggeri. Una vera bestia dello spazio! 🛠️

Se volete vederla in tutto il suo splendore, vi consiglio di guardare questo video ufficiale:

La mia domanda per voi:

👉 Se foste il comandante di una Polaris, come la usereste?

Sarebbe la vostra nave ammiraglia per esplorazioni galattiche o un’arma strategica per raid e battaglie epiche?

Fatevi sotto nei commenti, sono curioso di sapere le vostre opinioni!

Predefinito

Nuovi materiali per la mia mod di Star Citizen! 🚀

Ciao a tutti! Oggi è arrivato un po' di materiale per continuare a lavorare sulla mod, e volevo condividere con voi cosa c’è di nuovo:

Carta vinilica metallizzata: ho scelto quattro colori – nero, blu, argento e bianco perla. Li userò per rivestire alcune parti del case e dare un tocco unico. Il blu metallizzato e l’argento sono perfetti per richiamare le atmosfere futuristiche di Star Citizen.

Un nuovo tool per i cavi: era ora! Con questo attrezzo posso finalmente lavorare sui cavi dell’alimentatore con precisione, spelarli, tagliarli e sistemarli. Voglio che il cablaggio sia impeccabile e pulito, niente fili in disordine.

LED per i tubi del loop di raffreddamento a liquido: questi sono fantastici. Li monterò sui tubi per creare un’illuminazione d’effetto, qualcosa che ricordi le luci delle navi spaziali nel gioco.

Tutto questo è stato comprato da me (ancora niente sponsor, ma ci sto lavorando). Sono davvero carico per vedere come verranno integrati questi dettagli nella build finale.

Fatemi sapere che ne pensate o se avete qualche suggerimento! ✨

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)