STAR CITIZEN - RSI POLARIS Project

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    nibble L'avatar di kmp.cooling

Predefinito

Eccomi di ritorno dopo un po’ di assenza!

Vi chiedo scusa per il silenzio, ma in questo periodo sto anche affrontando una ristrutturazione completa di casa, quindi qui è tutto un cantiere. I lavori andranno avanti ancora per mesi, ma ne varrà sicuramente la pena!

È finalmente arrivato uno dei pezzi centrali di questa mod a tema Star Citizen: il case Granzon G20!

Un vero e proprio mostro di design futuristico, completamente realizzato in acrilico e metallo lavorato, pensato per impianti a liquido custom estremi. Il layout a “telaio aperto” permette una disposizione perfetta per l’integrazione con i radiatori laterali e una visibilità completa su tutto l’hardware.

🧩 Struttura modulare con vasche integrate per il liquido
    🌀 Supporto fino a 3 radiatori da 360mm
    🔧 Pannelli smontabili e predisposizioni per una gestione ottimizzata di tubi e cablaggi
    🚀 Il design sembra uscito da un hangar della RSI o della Crusader Industries!

Questo sarà lo scheletro attorno a cui ruoterà tutta l’estetica della mod.

Che ve ne pare? Secondo voi si presta bene a una reinterpretazione in stile Star Citizen?

_______________________________________________________________________________________

🛒 Inoltre, ho effettuato un ordine da EKWB in data 13/04/2025, ma... ancora nessuna traccia dei componenti. Data stimata per la spedizione: 09/06/2025.
    Capisco le difficoltà produttive, ma tempi così sono davvero scoraggianti. Lascio a voi i commenti...

Ordine EKWB:

EK-Quantum Velocity² D-RGB - AM5 Nickel + Acetal

EK-CryoFuel Dye Pack

EK-CryoFuel Loop Cleaner + Superflush (Concentrate 250mL)

EK-CryoFuel Clear (Concentrate 100mL)

_______________________________________________________________________________________

🧪 Ho già acquistato a parte dell’acqua bidistillata ad altissimo grado di purezza, priva di batteri, sali minerali e gas disciolti, per uso medico/industriale. Mi servirà per realizzare personalmente il liquido di raffreddamento.

L’avevo detto che ogni dettaglio sarebbe stato curato al massimo

nibble L'avatar di kmp.cooling

Predefinito

Prime prove colore e ordine MDPC-X
    Ciao a tutti!

Ho finalmente ordinato tutto il necessario da MDPC-X per realizzare i cavi custom della mod Star Citizen: sleeve di alta qualità, campioni colore, e guaina termo-restringente micro trasparente per ottenere un look preciso e pulito.

🧵 Ho iniziato anche a simulare alcune combinazioni cromatiche per i cavi ATX, EPS, PCI-E, SATA e Molex. Il risultato inizia a prendere forma e vi mostro qualche anteprima qui sotto 👇
    🔍 Come sempre, sto cercando di curare ogni dettaglio estetico e funzionale: il livello di personalizzazione vuole essere totale, anche nei cablaggi!
    💬 Che ne pensate delle combinazioni provvisorie? Accetto volentieri pareri, suggerimenti e ispirazioni!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags