Project Cyborg (Special Extreme Scratch Build MOD)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito Project Cyborg (Special Extreme Scratch Build MOD)

    Salve Ragazzi, è un po che non ci si sente.

    E' passato un po di tempo , e ho deciso di dare sfogo come si dice alla "materia" che si era un pò addormentata, e la mia mente ha partorito questa bestia mostruosa, il Cyborg.

    Bene, cominciamo con la classificazione.

    Class: Scratch Super Extreme.

    Type: Biomech.

    Specs: (unknown).

    Concept, 3D Cad design and render by Y.Gabrielli Casemod.

    Si parte da 0.

    Questa Extreme Scratch Build Mod è di un'aggressività a dir poco spaventosa e perfettamente in linea con il mio stile.

    Il lavoro di design, progettazione in 3D (in misure reali) e i vari render è stato estenuante e ha richiesto circa due mesi.

    Ecco i render finali del progetto.

    Premetto che i lavori non cominceranno subito perchè sono in attesa delle nuove uscite hardware e i suoi sviluppi (speriamo presto e che si rimedi il materiale).

    Per ora vedremo le varie fasi di realizzazione del progetto in CAD che sono molto interessanti, e tra l'altro ci sono alcune chicche che vale la pena di documentare e farvi vedere.

    Detto questo ovviamente ci saranno le consuete e "ormai certe" modifiche in corso d'opera in base a quello che mi passa per la testa mentre lo realizzo.

    Vi anticipo solo che il telaio realizzato in tubi quadri concavi in acciaio e saldato a TIG è già pronto...

    Stay tuned.













    Ultima modifica di YGCasemod : 14-10-2021 a 21:50



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022