ciao ragazzi sono elettrizzato nell'annunciare questo nuovo progetto, si tratta di una client mod, consiste in una mod in tema spazio 1999 sicuramente molti di voi
non sapete neanche di cosa io stia parlando...

SPAZIO 1999 è una serie televisiva britannica di fantascienza ideata nel 1973 da Gerry e Sylvia Anderson e originariamente trasmessa dal 1975 al 1977. Narra l'odissea dei membri di una colonia lunare, alla deriva nello spazio in seguito all'allontanamento del nostro satellite dall'orbita terrestre. La prima stagione di questa serie fu l'ultima collaborazione fra Gerry e Sylvia Anderson e la più costosa fino ad allora realizzata per la televisione britannica. La seconda stagione fu invece frutto della collaborazione di Gerry Anderson con il produttore americano Fred Freiberger.

Questa serie tv è stata un grandissimo successo, oggi i suoi effetti speciali fanno ridere ma è la storia in se che è affascinate, io pèersonalmente mi sono rivisto le 2 stagioni più volte trovandola sempre interessante.

Questa mod sarà RETRO MOD da nin confondere con una SLEEPER MOD avrà hardware non recente, infatti non verrà usata per il gaming come di consuetudine ma come workstation senza pretese!

a voi il video introduttvo



come già detto questa è una mod senza pretese come voluta dal cliente, saranno riciclate parti di altri pc, alcune fatte da zero.

Partiamo dal case, ho recuperato questo case di cui non so nulla era un assemblato recuperato dalla discarica comunale, è stato smembrato di tutte le sue parti alcune cestinate alcune riusate antre vendute su ebay
il case l'ho conservato in attesa di un progetto... ed è arrivato il momento...







molto tempo fa ho smantellato un case della ARCTIC., si oltre a fare delle fantastiche ventole silenziosissime, faceva anche case!!
mancavanio troppe parti per essere recuperato ha aveva un sistema di dissipazione interessante, ovvero ventole da 120 mm che dal basso del case mandavano aria attraverso la componentistica e usciva dal top
questo case aveva una piantana che serviva a tenere il case sollevato un paio di cm da terra e a cui l'aria veniva aspirata.









ragazzi quando si dice la fortuna... il destino mi sta dicendo:"vai avanti che sara un successo!!"ci entra perfettamente !!!!!!









to be continued....