Project "Synapsis AI" (Special Extreme Mod)

Pagina 6 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 120
  1. #51
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Tante belle cose anche a mio modesto avviso



  2. #52
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    potente come look e come configurazione, mi collego spesso per vedere a che punto sei

    pensi di portarla a Lucca Comics ?

  3. #53
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Originariamente inviato da toporagno
    potente come look e come configurazione, mi collego spesso per vedere a che punto sei

    pensi di portarla a Lucca Comics ?
    Ciao TR.

    Allora sono abbastanza avanti, sto preparando tutti i pezzi per la verniciatura e a breve vi faccio vedere tutto.

    Prima di postare gli aggiornamenti mi sono portato un po avanti con i lavori.

    La verniciatura delle parti è particolarmente complessa perchè ho dovuto ricreare il grigio antracite metallizzato originale opaco (o perlomeno avvicinarmi il più possibile) che da riprodurre è una bega immane.

    Il case in origine è verniciato a polvere e ha una vernice che è persino difficile da carteggiare, in più bisogna dargli un aggrappante specifico ricarteggiare con la 800 ad acqua poi fondo nero opaco ricarteggiare sempre con la 800 ad acqua poi colore e trasparente satinato opaco....

    In questa fase se sbagli a dare il colore (facendo accumuli) ti rimane macchiato quando dai il trasparente opaco, pena rifare completamente il pezzo.

    Poi ci vanno anche le aerografie e ho detto tutto.

    Non vi sto neanche a dire il lavoro per creare tutti i pezzi custom con asole passanti anche nel metallo e che devono combaciare tutte perfettamente, la miriade di fori di fissaggio, tagli,rifinitura pre verniciatura delle parti e chi più ne ha più ne metta.

    La predisposizione del tutto e stata molto molto complessa.

    Non so ancora se verrà esposta a Lucca, la cosa la gestisce Il nostro Giampa.XD

    Stay tuned.



  4. #54
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Un lavoro della Madonna, spero di vederlo dal vivo e stringerti la mano

  5. #55
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Aggiornamento.

    Predisposizione raccordi passaparete dal supporto porta tanica alla parte opposta .

    Un lavoro da perdere la testa tutt'altro che semplice visto le tre pareti da passare e tutta la lavorazione che ne è conseguita.

    Sono partito col prendere le misure di tutti gli interassi in relazione alla vaschetta che andrò a montare per poi passare alla foratura con le apposite tazze da taglio di varie misure sul supporto, sul telaio e poi sulla MB tray.

    In seguito ho dovuto tagliare lo scudo per farci stare i raccordi a 90 gradi (In seguito vedremo il perchè e come verranno montati i tubi).

    Ho anche dovuto realizzare una cover su misura per chiudere il foro piu largo sul telaio per far si che le ghiere dei passaparete rimanessero inglobate proprio nel telaio per far si che la cover portavaschetta stesse bene in appoggio nella parte interna.

    Nelle foto tutto il procedimento, e li si capisce meglio che intendo.

    Stay tuned.
























  6. #56
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Aggiornamento.

    Ecco il frontale modificato del Torque completamente finito.

    Come si può vedere dalle foto ho realizzato le aperture laterali per migliorare l'airflow in intake.

    il risultato finale con le griglie metalliche è di una cattiveria inaudita proprio come lo volevo.

    Stay tuned.







    Ultima modifica di YGCasemod : 15-05-2019 a 18:39



  7. #57
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Originariamente inviato da YGCasemod
    Aggiornamento.

    Ecco il frontale modificato del Torque completamente finito.

    Come si può vedere dalle foto ho realizzato le aperture laterali per migliorare l'airflow in intake.

    il risultato finale con le griglie metalliche è di una cattiveria inaudita proprio come lo volevo.

    Stay tuned.
    Porca miseria, il frontale spacca di brutto Yuri!
    Dai dai che quando è completa magari facciamo lavorare un po' anche la mia GH5...che ha bisogno di vedere qualcosa di serio
    Ultima modifica di Kernan : 17-05-2019 a 13:56

  8. #58
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kernan
    Porca miseria, il frontale spacca di brutto Yuri!

    Dai dai che quando è completa magari facciamo lavorare un po' anche la mia GH5...che ha bisogno di vedere qualcosa di serio
    Ciao Francesco.

    Intanto grazie per essere intervenuto nel thread e questo mi fa molto piacere.

    Si si poi quando è finito facciamo tutto.XD



  9. #59
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Originariamente inviato da YGCasemod
    Ciao Francesco.

    Intanto grazie per essere intervenuto nel thread e questo mi fa molto piacere.

    Si si poi quando è finito facciamo tutto.XD
    Macché Yuri, grazie a te per questo super lavoro che stai portando avanti!

  10. #60
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Aggiornamento.

    Completata la schiena della mb tray.

    Nelle foto possiamo vedere i due raccordi passaparete nella parte posteriore alta che serviranno per il collegamento andata ritorno del wb CPU, inoltre nella parte bassa possiamo vedere un altro raccordo passaparete che servirà per il draining dell'impianto.

    Nella parte posteriore montata e rifinita anche la cornice di spessore per contenere tutto il cablaggio (nelle foto i particolari della rifinitura).

    Montato anche il radiatore sul front (con relative ventole) e nelle foto possiamo vedere che nella parte bassa ho già montato un raccordo a 90 gradi al quale andrà montata una testa e successivamente il tubo di collegamento al raccordo per il draining citato prima.

    Stay tuned.
























Pagina 6 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022