[Project Log] Project Hyacinthum by FlowMods

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
  1. #21

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Ho aggiunto qualche dettaglio al case e adesso entro nel vivo, sto progettando la vera e propria mod!



    Intanto gustatevi sul mio canale YouTube un breve video che ho girato a questo bel case

    Ultima modifica di FlowMods : 08-10-2018 a 23:18

  2. #22
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    mi piace davvero tanto questo case e mi sembra che tu lo stia trattando bene


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #23

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    mi piace davvero tanto questo case e mi sembra che tu lo stia trattando bene
    Haha tra un po' soffrirà!

  4. #24
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    A parte che ho lo stesso calibro (Bricoman a 16euro accidenti anche a quel posto dannato) , ti odio. Mi hai fatto vedere le Hyperon ring e me ne sono prese questa sera 4 blu (ho tutto blu , le RGB non erano necessarie). Sti 35e compresa spedizione non sono un rene di certo. Non capisco come facciano a giustificare a 20+ euro una TT o simili. Non so quanto bene mi faccia sbirciare tra i vostri super lavori.

  5. #25

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    A parte che ho lo stesso calibro (Bricoman a 16euro accidenti anche a quel posto dannato) , ti odio. Mi hai fatto vedere le Hyperon ring e me ne sono prese questa sera 4 blu (ho tutto blu , le RGB non erano necessarie). Sti 35e compresa spedizione non sono un rene di certo. Non capisco come facciano a giustificare a 20+ euro una TT o simili. Non so quanto bene mi faccia sbirciare tra i vostri super lavori.
    Hahahaaha! Lascia fare, Bricoman mi prosciuga! Comunque inscimmiare la gente fa parte del nostro lavoro hahah

  6. #26
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Vediamo cosa ci tiri fuori dal cilindro questa volta

  7. #27

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniel Twister Bolognesi
    Vediamo cosa ci tiri fuori dal cilindro questa volta
    Haha sto finendo di sistemare il pantografo poi si parte! Spero

  8. #28

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ci voleva una bella notizia! Alphacool ha accettato di sponsorizzare il progetto!
    L'impianto a liquido sarà realizzato interamente con pezzi Alphacool


    Intanto, gustatevi un breve video che ho girato alle ventole

    Ultima modifica di FlowMods : 08-10-2018 a 23:18

  9. #29
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, molto personalmente non mi convince come effetto visivo il logo centrale delle ventole. Per il resto ottima illuminazione.



  10. #30

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, molto personalmente non mi convince come effetto visivo il logo centrale delle ventole. Per il resto ottima illuminazione.


    Penso che andrà via haha

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022