Ciao a tutti.

In attesa di vedere le foto e il video finale del ROG R2 si parte con una nuova mod il Cryolab.

Si tratta di un benchtable molto particolare sia come estetica che come prestazioni,dato che avrà hardware e cooling importanti.

Sarà una mod molto complessa e difficile da realizzare dato che tutte le parti saranno realizzate completamente a mano eccetto per un particolare che sarà realizzato con la cnc per questioni di praticità e tempo di lavorazione(avrei potuto fare anche queste parti a mano, ma i lavori che devo fare sono già troppi e troppo complicati già di suo).

Come detto il livello di difficoltà della realizzazione è molto alto perchè dovrò usare un approccio diverso e non potrò seguire il mio solito schema ordinato in sequenza.Questo perchè la conformazione del banchetto (che dovrò modificare, tagliare e aprire come una scatoletta) e quello che ho in testa di fare richiedono svariate fasi di lavoro interconnesse che non permettono di seguire una logica.

Tra l'altro poi alcune parti che dovrò costruire saranno praticamente degli esperimenti in corso d'opera,quindi difficoltà aggiuntive.

Naturalmente non mancheranno aerografie e artworks a rispecchiare il mio stile.

Detto questo iniziamo col vedere il wallpaper di presentazione e il tipo di banchetto scelto,l'LD Cooling LD PC-V4

Stay tuned.