Obsidian 900D ROG R2 (Restyling)

Pagina 9 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100
  1. #81
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    ottimo lavoro Yuri! come sempre

  2. #82
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniel Twister Bolognesi
    ottimo lavoro Yuri! come sempre
    THX Daniel.

  3. #83
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Non sopravvalutarmi, sono soltanto un osservatore senza competenza in merito, che critica dove c'è da criticare ed elogia dove c'è da elogiare, cercando di rimanere oggettivo. Confesso che non apprezzo tutte le mod, e lo lascio trasparire qualora se ne presenti il caso.
    Piuttosto di dire "bella" (a dir poco, in questo caso) sul commento di una mod di questi livelli, preferisco immedesimarmi nel modder che dopo tanto impegno e dedizione vorrebbe sentire un vero apprezzamento giustificato da criteri reali, così come magari una critica con gli stessi criteri. Io almeno la vedo così
    La penso esattamente come te.

    Approved.

  4. #84
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Fantastica mod, Yuri, sono rimasto davvero a bocca aperta, a Lucca ti pago da bere


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #85
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Fantastica mod, Yuri, sono rimasto davvero a bocca aperta, a Lucca ti pago da bere
    THX Giampa.Si a Lucca ci vediamo.XD

  6. #86
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da YGCasemod
    ...la miriade di particolari...

    Personalmente trovo questa espressione il riassunto di questa e delle tue mod che hai presentato in questo forum

    Tantissimi complimenti perché non trascuri alcun dettaglio ed i risultati si vedono



  7. #87
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Personalmente trovo questa espressione il riassunto di questa e delle tue mod che hai presentato in questo forum

    Tantissimi complimenti perché non trascuri alcun dettaglio ed i risultati si vedono


    THX.

  8. #88
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Yuri, sai bene che non ho apprezzato alcune tue mod (puramente per mio gusto personale, a livello tecnico nulla da dire).

    Su questa invece mi inchino! È a dir poco spettacolare, ricca di dettagli, particolari e idee che solo una mente geniale come la tua è in grado di concepire. Non posso credere che il grosso del lavoro lo immagini solo nella tua testa e riesci a realizzarlo con tale precisione, è davvero pazzesco!!

    Davvero complimenti!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  9. #89
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Yuri, sai bene che non ho apprezzato alcune tue mod (puramente per mio gusto personale, a livello tecnico nulla da dire).

    Su questa invece mi inchino! È a dir poco spettacolare, ricca di dettagli, particolari e idee che solo una mente geniale come la tua è in grado di concepire. Non posso credere che il grosso del lavoro lo immagini solo nella tua testa e riesci a realizzarlo con tale precisione, è davvero pazzesco!!

    Davvero complimenti!
    Intanto grazie per i complimenti.

    Per il discorso gusti personali riguardo alle altre mod ci sta.

    Il modding e le mod sono una questione estremamente soggettiva, gli stili e le tecniche di realizzazione sono molteplici, e alcuni lavori possono piacere ed altri meno vuoi per una questione cromatica che per il tema della mod esattamente per questo motivo.E ci mancherebbe che non fosse così.

    Onestamente preferisco una valutazione sincera come la tua anche riguardo alle altre mod se non ti sono piaciute c'è poco da fare, i gusti personali sono i gusti personali.XD

  10. #90
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    in un panorama ormai appiattito di lavori molto simili tra loro questo fa la differenza, complimenti

Pagina 9 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022