Project OPHYOPHAGUS

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito Project OPHYOPHAGUS

    Ciao a tutti!!
    Mi chiamo David sono relativamente nuovo nel mondo del modding e dei worklog, questo e' il secondo progetto che mi cimento a realizzare.
    Ho bisogno di un Pc abbastanza extreme per gaming e OC. Quindi colgo l'occasione anche per mettermi alla prova!! Come la priam build realizzata, tendo a dedicare le mie realizzazioni a marchi a me cari.. il primo PROJECT FINAL OXYURANUS era dedicato alla Razer, questo sara' dedicato ad ASUS ROG.



    Sara' una deskcase.. nella fattispecie una HYDRA DESKCASE HD01





    E al suo interno ci saran i seguenti componenti...

    INTEL I7 6850K
    ASUS RAMPAGE V EXTREME EDITION 10
    32 GB GSKILL TRIDENTZ 3200 cl15 4x16 QUADCHANNEL DDR4
    SAMSUNG SSD 512 GB 960 PRO M.2 NVME
    SAMSUNG SSD 1 TB 950 PRO
    SAMSUNG SSD 2 TB 850 EVO
    CORSAIR AX1500ì
    ASUS GTX 1080 TI FOUNDER EDITION X2 SLI
    ASUS STRIX RAID DLX 7.1
    ASUS ROG SWIFT PG348Q

    Il tutto raffreddato a liquido.

    Ecco una bozza dei loop:



    Sara' un triple loop (nello schema per evidenziare i 3 circuiti li ho colorati in maniera diversa, ma in realta', il loop giallo sara' di colore rosso)
    I colori come appena detto sara' rosso pastel mayhem circuito ram (vedo hdd) e circuito VGA, bianco pastel mayhem il circuito cpu/mosfet.
    Usero' pompe EK-XTOP DCC 3.2 PWM ELITE ,taniche EK-RES X3 400, radiatori EK-COOLSTREAM XE 480 1 e 5 EK-COOLSTREAM XE 360 (andran nella gamba della desk).