Project OPHYOPHAGUS

Pagina 11 di 16
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 158
  1. #101
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Grandissimo lavoro, davvero.
    Mi viene solo un dubbio: In tutta quella luce rossa il loop bianco in diversi punti si perde. E usare dei led (o comunque delle luci) UV per illuminare il circuito bianco?
    Ciao e grazie! Allora manca ancora tutta la luce perimetrale che saran un paio di strisce rgb (ma staro' sul bianco tenue) che essendo appunto rgb ha un'effettuo tenue tendente al blu. ovviamente a quel punto testando l'illuminazione con un po di accorgimenti illuminero' i punti poco illuminati!!

  2. #102
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    tanto di cappello, davvero
    grazie davvero!!

    Ci sono novita' in arrivo, comincerei con un sentito ringraziamento:



    EK WATERBLOCK e un ringraziamento speciale ad Atila Gobor Per aver deciso di sponsorizzarmi, e mi han inviato queste:





    Diamo un tocco di bianco in piu' con le mitiche VARDAR WHITE!!!!
    Ultima modifica di David.Q : 03-08-2017 a 12:39

  3. #103
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente le precedenti ventole mi piacevano molto, sono curioso di vedere come staranno queste



  4. #104
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Personalmente le precedenti ventole mi piacevano molto, sono curioso di vedere come staranno queste


    Anche a me piacevano molto, e come te son curioso di vedere come stanno bianche, sicuro un bel tocco bianco da risalto e illumina meglio la build,

    Siccome queste ventole son simil noctua..



    ho deciso al centro di creare uno sticker resistente plastificato per dargli un tocco in piu'!


  5. #105
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ecco le ventole montate, a mio personale gusto , mi piacciono danno un tocco di luce in piu', poi quando mi arriveranno gli stickers sara' ancor meglio!!!





    che ne pensate?

    manchera' l'illuminazione a led delle ventole ma mi sto organizzando con delle idee per ovviare almeno in parte a questo, nella gamba dei radiatori provero delle strisce a led e vedere che esce per il rad da 480 avevo intenzione di testare una striscia a led sotto al rad e vedian che esce!!!

  6. #106
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da David.Q
    ...che ne pensate?...

    Ciao, personalmente tutte bianche non mi attirano molto, imho per le 4 all'interno proverei rossa-bianca-rossa-bianca e per il gruppo di radiatori proverei a file alternate 3 rosse, 3 bianche, 3 rosse e 3 bianche
    Ovviamente è solo la mia opinione personale


  7. #107
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    A me piace molto. Se ho capito bene ciò che intende il caro Trattore, messe così tendono a sbilanciare l'equilibrio degli accostamenti cromatici, e in effetti non gli dò torto.
    Piuttosto suggerirei di integrare o modificare qualche altra parte nella "zona calda" usando il colore bianco, in modo da bilanciare nuovamente lo stacco che le ventole EK hanno creato.

    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  8. #108
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, personalmente tutte bianche non mi attirano molto, imho per le 4 all'interno proverei rossa-bianca-rossa-bianca e per il gruppo di radiatori proverei a file alternate 3 rosse, 3 bianche, 3 rosse e 3 bianche
    Ovviamente è solo la mia opinione personale

    Ho capito, non male la tua idea, ma essendo sponsorizzando vorrei tenere tutte le ek, spero poi con lo sticker che sto facendo smorzi il bianco totale delle ventole.
    Certo e apprezzo la tua opinione, darti torto e' dura nel senso che e' oggettivo che tutto quel bianco certo dona luce ma come afferma anche @MIG316 sbilancia un po l'accostamento cromatico. Per la gamba non penso a problemi grandi davanti avra' tutta la griglia nera della desk e si vedran poco.. e magari gioco con delle strisce a led rosse che puntando sul bianco delle ventole rifletta una luce rosso tenue.

    Originariamente inviato da MIG316
    A me piace molto. Se ho capito bene ciò che intende il caro Trattore, messe così tendono a sbilanciare l'equilibrio degli accostamenti cromatici, e in effetti non gli dò torto.
    Piuttosto suggerirei di integrare o modificare qualche altra parte nella "zona calda" usando il colore bianco, in modo da bilanciare nuovamente lo stacco che le ventole EK hanno creato.

    suggerisci giusto, per ora vedo con l'illuminazione e con il cable management se riesco a bilanciare un po' ( la luce perimetrale , i led aura della scheda madre . monoblocco e qualche luce qua e la saran bianche) (di rosso ci sara' il resto vga ram e panneli vari), per il cable management come i led: sulla scheda madre saran bianchi , e su vga e scheda audio saran rossi!

  9. #109
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Sono fiducioso, credo che a lavoro finito sarà spettacolare!
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  10. #110
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da David.Q
    ...essendo sponsorizzando vorrei tenere tutte le ek...
    Giustamente ci sono anche questi aspetti da considerare



    Originariamente inviato da MIG316
    Sono fiducioso, credo che a lavoro finito sarà spettacolare!
    Quoto, è proprio una grande mod




Pagina 11 di 16
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022