Project OPHYOPHAGUS

Pagina 12 di 16
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 158
  1. #111
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Sono fiducioso, credo che a lavoro finito sarà spettacolare!
    Grazie davvero!! Speriamo!!!

    Originariamente inviato da Trattore
    Giustamente ci sono anche questi aspetti da considerare





    Quoto, è proprio una grande mod



    Grazie grazie!!

    Sono in attesa di un po di materiale per alcune modifiche (del plexy per rifare lo scatolato di sinistra (quello di fronte alle taniche) e alcune sorpresine BY HYDRA e sticker vari.

    Nel frattempo ho cominciato a installare i led per vedere l'effetto che fa la luce.. la striscia a led e' fantastica ha un sacco di motivi, ecco una mini clip giusto per testarla non ha audio poi ovviamente faro' un bel video.. ma fino alla fine solo spezzoni grezzi!!



    Anche alcune foto , sono test incompleti, per capire le zone "morte" per rendere la luce omogenea e che risalti i loop. Le decisioni prese dopo queste foto per ora sono : rifare lo scatolato come detto sopra per dare un po di piu' luce alle taniche, sotto al pannelo obliquo "ophyophagus" un struttura retroilluminata sempre per un po' di luce soffusa in piu'. In alcune foto si vede ho aggiunto una striscia a led nella zona in pendenza verso la scheda madre. Manca l'ulliminazione AURA della MB poi vedo se aumentarla attorno ai due lati non illuminati. L'illuminazione sara' gestita dal software ASUS AURA tramite un HUB SILVERSTONE per avere un po di porte in piu' oltre (sli bridge, monoblocco, retroilluminazione mb) le strisce a led bianche che puntano sulle ventole e sulla Mb avranno un hub controller per conto loro (rgb ,acceso spento). la striscia a led controllata dal suo telecomando. Tutti sti hub perche' voglio un controllo totale per l'estetica, e l'uso spegnendo eventuali luci fastidiose.






    se avete suggerimenti, opinioni, idee, martelli e secchi d'acqua da buttarci sulla desk! fatevi avanti!!!
    Ultima modifica di David.Q : 07-08-2017 a 19:56

  2. #112

    Predefinito

    Non si vedono le foto

  3. #113
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da |SIERO|-mods
    Non si vedono le foto
    Ecco dovrei aver risolto!!! Grazie dell'avviso!!

  4. #114
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Località
    S.N.S. (NO)
    Età
    32
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Veramente molto bello David, io migliorerei l'illuminazione con altre strisce led bianche, la zona taniche ad esempio è molto spenta, anche altre zone sono un pò oscurate, è un peccato non vedere tutti i dettagli
    Uccidere le scimmie nella tua mente potrebbe essere considerato maltrattamento. Non vorrai essere così crudele con gli animali

  5. #115
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Occhio che se esageri con l'illuminazione multicolore poi sembra un flipper...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #116
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Ciao David, anche a mio personale avviso punterei solo su rosso e bianco, perché l'impianto a liquido che hai fatto è così bello che mi sembra un peccato distogliere l'attenzione con altri "effetti speciali"



  7. #117
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gress
    Veramente molto bello David, io migliorerei l'illuminazione con altre strisce led bianche, la zona taniche ad esempio è molto spenta, anche altre zone sono un pò oscurate, è un peccato non vedere tutti i dettagli
    grazie!!!! Ti do pienamente ragione, infatti sto studiando soluzioni per aumentare la visibilita' nelle zone buie!!! vediam con la retroilluminazione degli scatolati che sto per far fare se aiutano, e poi vado di strisce a led! come decisione finale e' questa : o perimetrale rosso e zone illuminate di bianco, o viceversa perimetrale bianco e zone in risalto rosse. Passo passo posto tutto cosi' da avere anche i vostri preziosi feedback per migliorare la situazione.

    Originariamente inviato da frakka
    Occhio che se esageri con l'illuminazione multicolore poi sembra un flipper...
    No no assolutamente, ho fatto le foto usando le possibilita' del controller della striscia a led, ma alla fine usero' un colore solo o rosso o bianco per il perimetrale e di conseguenza scegliero' il colore opposto per le zone da risaltare.

  8. #118
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao David, anche a mio personale avviso punterei solo su rosso e bianco, perché l'impianto a liquido che hai fatto è così bello che mi sembra un peccato distogliere l'attenzione con altri "effetti speciali"


    Si si assolutamente, voglio una illuminazione equilibrata!!! era solo un test l'illuminazione multicolore!! Il quesito ora e' solo bianco perimetrale e zone rosse o viceversa!!!!
    Ultima modifica di David.Q : 07-08-2017 a 23:29

  9. #119
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da David.Q
    ...Il quesito ora e' solo bianco perimetrale e zone rosse o viceversa!!!!

    Ciao, posso chiedere un paio di foto di prova



  10. #120
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, posso chiedere un paio di foto di prova


    Ecco a te, appena fatte, prendile con il beneficio che non e' ultimato la strisca bianca che punta sulla MB la devo finire domani quella e' posticcia, giusto per esempio, quindi tutto come bozza:



Pagina 12 di 16
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022