[Gundam Mod] Unicorn Destroy Mod Project

Pagina 3 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115
  1. #21
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Continuo a seguire con piacere anche in attesa anche delle novità di martedì


  2. #22

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Continuo a seguire con piacere anche in attesa anche delle novità di martedì

    Sarà una novità non solo legata al progetto!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  3. #23

    Predefinito

    Dato che mercoledì parto fino a fine agosto sto facendo il possibile per finire i pannelli esterni e farvi anche vedere una bella chicca che non ho ancora voluto mostrarvi in quanto non avrebbe reso l'idea senza foto... oggi ho realizzato i due pannellini "porta-led" posteriori!
    Diventa sempre più possente ahahah











    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  4. #24

    Predefinito

    Piccolo spoiler, stasera arriva l'update ufficiale



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  5. #25

    Predefinito

    Come preannunciato, eccomi con l'ultimo update delle prossime tre settimane! Domani parto per le vacanze e ho cercato di tirare fuori il più possibile. Purtroppo il nuovo sponsor non ha fatto in tempo a spedire i prodotti ieri quindi arriveranno domani, cercherò di far fare qualche foto decente a mio fratello così potrò rivelarvi tutto!
    Ma ora veniamo ai fatti di oggi! Montate le vaschette, testata l'illuminazione esterna e iniziato il terzo pannello posteriore, che dovrà essere completato con un secondo pezzo a destra e poi ovviamente con i fori per i passaparete. Eccovi qualche foto

















    Per oggi è tutto, domani dovrebbe arrivare la notizia del nuovo sponsor dopodiché credo che staccherò fino a fine agosto, a meno che non abbiamo qualche news da darvi.
    Colgo intanto l'occasione di augurare buone vacanze a tutti, in caso non dovessimo sentirci domani!


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  6. #26
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Buone vacanze anche a te



  7. #27
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Buone vacanze!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #28
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    375

    Predefinito

    dove diavolo sono gli aurora ring?

  9. #29

    Predefinito

    Originariamente inviato da rrtype
    dove diavolo sono gli aurora ring?
    Eddy non è riuscito a procurarmeli perché erano sempre out of stock, a settembre vedo di farmeli procurare

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  10. #30

    Predefinito

    Pacchetto sponsor arrivato e fratello incaricato per le foto



    Sono felicissimo di annunciarvi l'inizio di una collaborazione con VG Informatica Torino che, non solo prevederà la fornitura di materiale sponsor per i miei progetti, ma permetterà al negozio di offrire un servizio di modding attraverso me! Questo comprenderà la produzione di parti come PSU Cover e simili, ma anche, su commissioni speciali, la produzione di vere e proprie mod come quella che state seguendo su questo thread!
    Detto ciò, il 17/18 dicembre la mia Unicorn Destroy Mod completa dovrebbe essere presente al Torino Comics allo stand di VG Informatica!
    Dopo le vacanze arriveranno novità più precise riguardo il servizio che offriremo

    Avevo richiesto un Samsung ma non era disponibile a magazzino e avevo fretta... Verrà moddato abbestia


    Queste stupende RAM Geil Super Luce non so ancora se le liquiderò o meno, i waterblock ce li ho ma valuterò una volta che avrò montato tutto l'hardware!


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

Pagina 3 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022