[Gundam Mod] Unicorn Destroy Mod Project

Pagina 2 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 115
  1. #11

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, il policarbonato per il pannello frontale di che colore è? Non ho esperienza in merito, non è troppo trasparente rispetto all'alluminio per coprire il plexi rosso?


    Ciao! Il policarbonato è trasparente, ma lo vernicio in tre sedute: primer, nero e bianco. Questo perché il bianco sul trasparente non opacizza del tutto, quindi permette il passaggio della luce, mentre il nero permette di aggirare questo problema. Alla fine sarà, quindi, completamente bianco e con un passaggio di luce inesistente

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  2. #12
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Grazie per l'informazione

    Allora tripla fatica per verniciare continuo a seguire con piacere



  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Grazie per l'informazione

    Allora tripla fatica per verniciare continuo a seguire con piacere


    Fortunatamente non è una procedura faticosa, prende solo qualche giorno in più. Alla fine di tutto sarà stato molto più faticoso tirare fuori tutti questi intagli così stretti e dettagliati ahahah
    Grazie mille

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  4. #14

    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Scusate se non ho pubblicato aggiornamenti sul pannello ma non sono riuscito ad andare avanti causa febbre prepotente... Domani sicuramente arriveranno news riguardo i componenti ed un nuovo macchinario che mi aiuterà a rendere questo progetto, e tutti i futuri, ancora più unici!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  5. #15
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Attendiamo fiduciosi.

  6. #16

    Predefinito

    Eccomi con le news sui componenti! Utilizzerò una MSI GTX 970 Gaming e una MSI Z170 Gaming M7, inoltre sono in arrivo RAM ed SSD da un nuovo sponsor che annuncerò nei prossimi giorni! Arriveranno anche foto più dettagliate dei componenti




    È arrivato inoltre il materiale per le prolunghe Bitfenix, ho optato per questa soluzione perché stavolta non avevo molta voglia di sleevare e perché ero curioso di provarli





    Come avevo anticipato, un nuovo macchinario si è unito al mio laboratorio: il plotter! Precisamente si tratta di un Silhouette Curio e permette di creare adesivi, stencil, incisioni su plexiglas, rilievi su alluminio e tante altre cose! Qui foto del plotter e prima prova stencil:







    Come ho detto, nei prossimi giorni annuncerò l'inizio di una collaborazione con un'azienda che non sarà limitata al solo progetto ma comprenderà l'inizio di un servizio di modding vero e proprio attraverso me e quest'azienda. Mi raccomando, rimanete sintonizzati!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  7. #17

    Predefinito

    Purtroppo i lavori vanno a rilento perché sono una di quelle persone che non sopportano il caldo e in laboratorio in cinque minuti sono già bagnato fradicio, quindi faccio poco per volta... Ma piano piano viene fuori!
    Oggi ho piegato il primo lato del pannello frontale e ho fatto una piccola prova con i led. La foto non rende granché in quanto il pannello, non essendo ancora verniciato, fa passare la luce quindi risulta un po' dispersiva, soprattutto in foto. Inoltre sto notando che diventa sempre più somigliante allo Unicorn Gundam! Che ve ne pare?





    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  8. #18
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Promette piuttosto bene.

  9. #19

    Predefinito

    Ho scartato il pannello frontale e devo dire che mi piace molto, sto lavorando a due pannellini che andranno dietro a tutte quelle protuberanze laterali per rendere il tutto più omogeneo. Inoltre ho provato per la prima volta a posizionare i due pannelli del Noctis 450 nel modo in cui vorrei metterli a lavoro finito; ovviamente utilizzerò dei pistoni a gas o bracci snodati quindi tutto il lavoro di led interno sarà comunque ben visibile aprendo i pannelli. A tal proposito, posizionandoli, mi sono reso conto che anche se lasciassi i pezzi originali (con le opportune verniciature) e sostituissi la griglia e tutto il resto, nelle parti vuote, con del plexi trasparente, non sarebbe affatto male. L'idea iniziale per il frontale era quella di ispirarmi alla testa del Gundam, quindi con mascherina, occhi e V-fin (la V in testa), ma non vorrei che diventasse troppo pacchiano e l'idea del plexi trasparente sarebbe un tocco di classe. Che ne dite?









    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  10. #20

    Predefinito

    Piccolo up! Ho realizzato i due pannellini laterali superiori dietro ai quali verranno applicate le strisce led per il plexi ad illuminazione superficiale superiore. Mancano dei tagli davanti e dietro ad essi che ho aspettato a fare per vedere come stessero montati, dato che farò anche la stessa cosa nella parte posteriore del case. Check it out











    Martedì se tutto va bene rivelerò il nuovo sponsor ed il rispettivo materiale fornito!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

Pagina 2 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022