Banchetto Microcool 101 Gaming Edition

Pagina 1 di 29 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 288
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Banchetto Microcool 101 Gaming Edition





    Salve ragazzi, è un po' che non mi cimento nel modding e, considerati i mostri sacri che frequentano questa sezione, mi sento anche un po' in imbarazzo ...

    Cercherò, a questo giro, di dare una rinfrescata in tono gaming ad uno dei prodotti che mi ha sempre affascinato di più, ovvero il Banchetto Microcool 101 che ho la fortuna di possedere nella versione 2.0, completamente in alluminio anodizzato con lastre da ben 8mm di spessore ...

    Rispetto alla versione attuale, quella in mio possesso è decisamente più compatta potendo ospitare, al massimo, una scheda madre in formato ATX e, come potete immaginare, un numero di componenti non eccessivo il cui posizionamento andrà ben studiato per fare un lavoro a regola d'arte che consenta, una volta terminato, anche le normali operazioni di manutenzione senza andare letteralmente al manicomio.

    Impresa ardua, per il sottoscritto, non avendo le competenze dei modder che ci frequentano, ma sono fiducioso che con il vostro aiuto verrà fuori qualcosa di accattivante

    Cominciamo con il ringraziare le aziende che hanno creduto in questo progetto, ovvero Microcool, Corsair, ZOTAC e Drako.it, senza le quali avrei dovuto vendere entrambi i reni









    Di seguito, la classica immagina di apertura lavori ...

    Ultima modifica di giampa : 02-03-2015 a 10:52


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Preparatevi per scatenare l'inferno

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    E come si fa a non seguire questo worklog??
    Quanta grazia!!

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Per impegni entro poco qui nel forum ma questa non me la perdo per nulla al mondo, prova un po' ad aprire le scatole e far vedere quel ben di Dio che c'è li Genoveseeeee ( senza offesa per nessuno ) ahahahahahah

  5. #5

    Predefinito

    Non vedevo l'ora! Vi assicuro che la versione rossa del Banchetto 101 è mozzafiato, sarà un capolavoro.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    fascia bassa a non finire...

  7. #7
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito




    Se io sono un papero te a questo giro sei un pellicano, visto il ben di Dio che hai intenzione di ingozzare.

    Vedo che ti sei accattato anche la sedia racing, speriamo che noi che seguiamo non siamo costretti a comprarne una anti-decubito nell'attesa che finisci il lavoro!!




    p.s.
    Quasi quasi ti cambio l'AVATAR fino a quando non finisci il lavoro!

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Vedo che ti sei accattato anche la sedia racing, speriamo che noi che seguiamo non siamo costretti a comprarne una anti-decubito nell'attesa che finisci il lavoro!!


    Iscritto!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    E vai Giampa....seguo con molto piacere..... per l'impresa....

    (fortunato te che hai ancora i due reni :-) )
    signature

  10. #10
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Il Boss è tornato.. tremate!

Pagina 1 di 29 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022