Project:Bnbw600

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
  1. #41
    Modder L'avatar di Gus Fring
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    26
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao A tutti!
    con grande gioia annuncio l'arrivo di un nuovo sponsor al mio progetto,un grazie enorme a Sali di shakmods.com per la fiducia,ripagherò con un lavoro degno di shakmods!
    mi verranno inviati sleeve,connettori,pin,attrezzi e anche del fantastico tubo rigido 12/10 trasparente
    speriamo arrivi tutto a breve!


    Stay Tuned!

  2. #42
    Modder L'avatar di Gus Fring
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    26
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao ragazzi...oggi mini up,più che un aggiornamento è una presentazione di alcuni dei prodotti che andrò ad utilizzare per la mod

    prima di tutto ringrazio immensamente cooler master per avermi inviato altri 2 nepton 120 xl che andrò a smontare per utilizzarli come pompa,così dovrei gestire i 3 rad senza problemi,adesso in totale ne ho 3



    inoltre cm mi ha mandato altre 6 jetflo a led blu,che,unite a quelle che mi aveva mandato in precedenza,fanno 12





    infine vi presento i raccordi che andrò ad utilizzare,sono 16 bitspower c47 e c48,progettati per il tubo rigido 12/10,quindi andranno perfettamente con il tubo che mi invierà shakmods.com


    stay tuned!
    Ultima modifica di Gus Fring : 23-06-2015 a 15:02

  3. #43
    Modder L'avatar di Gus Fring
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    26
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a Tutti!
    oggi vi mostro il lavoro che ho fatto all'alimentatore,un Cooler Master gm750m
    considerato che l'ali sarà a vista,ho deciso di intonarlo al meglio con la mod,non disperate,arriveranno anche i cavi sleeved
    partenza:

    iniziamo smontando l'ali.

    poi carta vetrata sottile a manetta

    pronto per la verniciature

    rimuoviamo anche la ventola e verniciamola di blu,per abbinarla perfettamente alla mod

    togliamo gli adesivi che poi andremo a rimettere dopo la verniciatura

    e via con il colore!

    risultato finale:







    ultima cosa,vi chiedo di dare un occhiata e magari di lasciare un like alla pagina fb di modding art,una comunità di modder di cui faccio parte

    https://www.facebook.com/moddingartI...homepage_panel
    stay tuned!
    Ultima modifica di Gus Fring : 27-06-2015 a 16:00

  4. #44
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Personalizzazione alimentatore molto bella


  5. #45
    Modder L'avatar di Gus Fring
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    26
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti,finalmente è arrivato il materiale di shakmods,ora posso lavorare sullo sleeve,ecco alcune foto del materiale che mi è stato inviato da Sali.

    1 dei 14 tubi da 50cm


    sleeve nero,bianco,blu,grigio e silver.



    sleeve nero,bianco e grigio per cavi sata


    termorestringente

    pin


    tool per rimuovere i pin.



    crimpatrice

    connettori vari.
    grazie ancora a shakmods e Sali per avermi fornito i prodotti


    ora purtroppo sorgono i primi problemi...i pin del alimentatore g750m sono fissati ai connettori,per questo motivo sleevare l'alimentatore è quasi impossibile
    le possibilità sono 2,o fare solo delle prolunghe,oppure tagliare i cavi dell'ali e rifare con i connettori e pin di shakmods tutto il cablaggio del alimentatore,voi cosa ne pensate?io sono più per la seconda opzione,anche se mi richiederà tantissima fatica e tempo.
    stay tuned!
    Ultima modifica di Gus Fring : 02-07-2015 a 17:46

  6. #46
    nibble L'avatar di hayate89
    Registrato
    Dec 2014
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gus Fring
    Ciao a tutti,finalmente è arrivato il materiale di shakmods,ora posso lavorare sullo sleeve,ecco alcune foto del materiale che mi è stato inviato da Sali.

    1 dei 14 tubi da 50cm


    sleeve nero,bianco,blu,grigio e silver.



    sleeve nero,bianco e grigio per cavi sata


    termorestringente

    pin


    tool per rimuovere i pin.



    crimpatrice

    connettori vari.
    grazie ancora a shakmods e Sali per avermi fornito i prodotti


    ora purtroppo sorgono i primi problemi...i pin del alimentatore g750m sono fissati ai connettori,per questo motivo sleevare l'alimentatore è quasi impossibile
    le possibilità sono 2,o fare solo delle prolunghe,oppure tagliare i cavi dell'ali e rifare con i connettori e pin di shakmods tutto il cablaggio del alimentatore,voi cosa ne pensate?io sono più per la seconda opzione,anche se mi richiederà tantissima fatica e tempo.
    stay tuned!
    dipende solo da te se dovrai riutilizzare l'ali in altri ambiti ti conviene lasciarlo intatto e fare solo le prolunghe magari fai una prolunga/copertura per l'ali davanti in modo che non si vedano i cavi originali

    p.s curiosissimo delle modifiche ai seidon
    Ultima modifica di hayate89 : 03-07-2015 a 02:55

  7. #47
    Modder L'avatar di Gus Fring
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    26
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao
    alla fine taglierò e rifarò tutto,tanto mi serve solo per questa mod
    beh la modifica l'ho già fatta,in pratica ho verniciato,sostituito i tubi e messo il liquido colorato

    Ciao a tutti miei compagni di modding!
    oggi porto un up abbastanza sostanzioso,finalmente la mod prende forma!

    prima di tutto ho cambiato la scheda video,passando da una hd7770 ad una più recente gtx 750,a breve arriverà anche il waterblock.

    la scheda video ho deciso di montarla in maniera alternativa così da risaltare il futuro wb,provvederò a prendere delle prolunghe pcie


    sono poi passato alla verniciatura,ho verniciato un altro nepton (Thx CM) un rad da 120,un rad da 120m del nepton e un radiatore slim da 360,eccoli montati.



    il secondo nepton verrà utilizzato solamente come pompa,credo che lo metterò sopra l'alimentatore a fianco del rad da 360.

    passiamo ai radiatori.

    questo l'ho messo nella zona classica della ventola da 120,ovvero sul retro.pushpullcon le fantastiche jetflo.
    il secondo l'ho messo sul top,radiatore del nepton 120xl,purtroppo le ventole non stanno

    l'ultimo è quello da 360,a cui va fatto ancora qualche dettaglio...l'ho posizionato nella parte davanti.

    poi ho fatto dei fori per permettere il fissaggio dell'alimentatore sul retro.


    l'alimentatore è in piedi di circa 1cm,lo trovo molto "spaziale" così


    infine ecco una foto generale della situazione,ancora un po' incasinata,ma che sta iniziando a prendere forma,mancano rad da 240 push pull da mettere in basso e vaschetta cilindrica 150,ah e ovviamente il completo sleeve dei cavi (thx Shakmods.)

    stay tuned!

    https://www.facebook.com/moddingartI...homepage_panel
    Ultima modifica di Gus Fring : 04-07-2015 a 20:05

  8. #48
    nibble L'avatar di hayate89
    Registrato
    Dec 2014
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gus Fring
    Ciao
    alla fine taglierò e rifarò tutto,tanto mi serve solo per questa mod
    beh la modifica l'ho già fatta,in pratica ho verniciato,sostituito i tubi e messo il liquido colorato

    Ciao a tutti miei compagni di modding!
    oggi porto un up abbastanza sostanzioso,finalmente la mod prende forma!

    prima di tutto ho cambiato la scheda video,passando da una hd7770 ad una più recente gtx 750,a breve arriverà anche il waterblock.

    la scheda video ho deciso di montarla in maniera alternativa così da risaltare il futuro wb,provvederò a prendere delle prolunghe pcie


    sono poi passato alla verniciatura,ho verniciato un altro nepton (Thx CM) un rad da 120,un rad da 120m del nepton e un radiatore slim da 360,eccoli montati.



    il secondo nepton verrà utilizzato solamente come pompa,credo che lo metterò sopra l'alimentatore a fianco del rad da 360.

    passiamo ai radiatori.

    questo l'ho messo nella zona classica della ventola da 120,ovvero sul retro.pushpullcon le fantastiche jetflo.
    il secondo l'ho messo sul top,radiatore del nepton 120xl,purtroppo le ventole non stanno

    l'ultimo è quello da 360,a cui va fatto ancora qualche dettaglio...l'ho posizionato nella parte davanti.

    poi ho fatto dei fori per permettere il fissaggio dell'alimentatore sul retro.


    l'alimentatore è in piedi di circa 1cm,lo trovo molto "spaziale" così


    infine ecco una foto generale della situazione,ancora un po' incasinata,ma che sta iniziando a prendere forma,mancano rad da 240 push pull da mettere in basso e vaschetta cilindrica 150,ah e ovviamente il completo sleeve dei cavi (thx Shakmods.)
    stay tuned!

    https://www.facebook.com/moddingartI...homepage_panel
    mmm quindi nei dissipatori hai tagliato i tubi e adesso? metterai semplicemente un tubo di sezione più grossa sopra? reggerà?

  9. #49
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gus Fring
    ...alla fine taglierò e rifarò tutto,tanto mi serve solo per questa mod...
    Allora tanto lavoro in vista

    Continuo a seguire con piacere



  10. #50
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    mamma mia!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022