Ciao a tutti nuovi amici di nexthardware,sono Gus,un ragazzo di 16 anni che abita in provincia di Milano (in realtà per amici e parenti mi chiamo Fabio,ma vabbè,per il forum va bene anche Gus![]()
Sto Facendo una mod ad un banchetto K di mircrocool,l'ho chiamata WaterKooling perchè prevede di inserire un impianto a liquido custom su n banchetto non predisposto come il k,ed inoltre fare altre mod
la mod è postata circa cadenza giornaliera sul forum di tom's Hardware Italia,dove sono un po' più conosciuto con oltre 800 messaggi
la mod è stata aperta il 24 febbraio,quindi quasi 2 mesi fa,ora che è quasi finita voglio portarla anche a voi
ho deciso di aprire la mod anche in questo forum perchè ho visto che siete molto appassionati ai banchetti,visto che ci sono mod importanti come quella di @Giampa e @Sidd e avete anche il supporto ufficiale di Microcool che a mio parere è il miglior produttore di Banchetti
purtroppo non posso postare tutte le foto perchè sono moltissime,la mod sul altro forum ha 5550 visite e 230 commenti,quindi capirete che postare tutte le foto è difficile
parto ringraziando il mio sponsor,ringrazio immensamente Cooler Master e in particolare Alessandro per avermi fornito dei fantastici prodotti
I PRODOTTI CHE MI SONO STATI FORNITI SONO:
ALIMENTATORE FULL MODULAR V850
TASTIERA NOVATOUCH TKL
MOUSE MIZAR
MOUSEPAD SWIFT RX SMALL
7X VENTOLE SILENCIO PWM
appena possibile posto foto del lavoro che sto facendo,lo finirò fra pochi giorni,ma le cose che ho fatto sono molte e spero le apprezzerete
a presto![]()