Project:WaterKooling [Banchetto K]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Modder L'avatar di Gus Fring
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    26
    Messaggi
    44

    Predefinito Project:WaterKooling [Banchetto K]

    Ciao a tutti nuovi amici di nexthardware,sono Gus,un ragazzo di 16 anni che abita in provincia di Milano (in realtà per amici e parenti mi chiamo Fabio,ma vabbè,per il forum va bene anche Gus
    Sto Facendo una mod ad un banchetto K di mircrocool,l'ho chiamata WaterKooling perchè prevede di inserire un impianto a liquido custom su n banchetto non predisposto come il k,ed inoltre fare altre mod

    la mod è postata circa cadenza giornaliera sul forum di tom's Hardware Italia,dove sono un po' più conosciuto con oltre 800 messaggi
    la mod è stata aperta il 24 febbraio,quindi quasi 2 mesi fa,ora che è quasi finita voglio portarla anche a voi

    ho deciso di aprire la mod anche in questo forum perchè ho visto che siete molto appassionati ai banchetti,visto che ci sono mod importanti come quella di @Giampa e @Sidd e avete anche il supporto ufficiale di Microcool che a mio parere è il miglior produttore di Banchetti

    purtroppo non posso postare tutte le foto perchè sono moltissime,la mod sul altro forum ha 5550 visite e 230 commenti,quindi capirete che postare tutte le foto è difficile

    parto ringraziando il mio sponsor,ringrazio immensamente Cooler Master e in particolare Alessandro per avermi fornito dei fantastici prodotti

    I PRODOTTI CHE MI SONO STATI FORNITI SONO:

    ALIMENTATORE FULL MODULAR V850

    TASTIERA NOVATOUCH TKL

    MOUSE MIZAR

    MOUSEPAD SWIFT RX SMALL

    7X VENTOLE SILENCIO PWM



    appena possibile posto foto del lavoro che sto facendo,lo finirò fra pochi giorni,ma le cose che ho fatto sono molte e spero le apprezzerete

    a presto
    Ultima modifica di giampa : 17-04-2015 a 20:37

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Benvenuto tra noi...seguo con piacere ....
    signature

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Modder L'avatar di Gus Fring
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    26
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Benvenuto tra noi...seguo con piacere ....

    Ciao Sidd,grazie per l'accoglienza,sperò che il mio lavoro vi piacerà,appena ho un po di tempo metto un po più di informazioni

    se fai caso ti ho lasciato un pm per alcune informazioni,come nuovo utente alcune funzioni del forum mi sono ancora semi-oscure hahah

  5. #5
    Modder L'avatar di Gus Fring
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    26
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Benvenuto!!
    ciao Frakka!
    ringrazio anche te per il caloroso benvenuto,questo forum mi piace già moltissimo!
    se avete voglia di dare un occhiata alla mod ho postato il link del mio worklog,poi domani posto un po' di foto,anche se non ho ancora capito come risolvere il problema delle dimensioni delle immagini,ho visto che si può caricare immagini max 1mb,ma le mie con la reflex sono tutte circa 6mb,spero ci sia modo di ovviare a questo problema

  6. #6
    Modder L'avatar di Gus Fring
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    26
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,come promesso eccomi con le prime foto,poi appena possibile ne posto altre

    ecco le foto degli splendidi prodotti che mi ha mandato Cooler Master Europe!
    ecco l'alimentatore v850



    passiamo adesso a mousepad,mouse e tastiera
















    e infine una delle 7 cooler master silencio PWM che mi sono state mandate





    A presto con nuove foto del lavoro,stay tuned!

  7. #7
    Modder L'avatar di Gus Fring
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    26
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,come promesso adesso posto foto della situazione (semifinita) attuale del mio lavoro,poi nei prossimi giorni vado a spiegare più nel dettaglio i lavori che ho fatto,spero vi piaccia



























    a presto con nuovi up in cui spiegherò come sono arrivato a questo punto
    stay tuned!

  8. #8
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ottimo lavoro e la tua prima mod ?
    signature

  9. #9
    Modder L'avatar di Gus Fring
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    26
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Ottimo lavoro e la tua prima mod ?
    ciao sidd
    grazie per i complimenti,si,è la mia prima mod vera,prima avevo fatto qualche lavoro per conto mio ma niente di serio.perchè?si vede che è la prima?

  10. #10
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gus Fring
    ciao sidd
    grazie per i complimenti,si,è la mia prima mod vera,prima avevo fatto qualche lavoro per conto mio ma niente di serio.perchè?si vede che è la prima?
    ...e stata una domanda spontanea ...
    signature

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022