Project Alpha by Snisto95

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
  1. #31
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Buongiorno e buona Pasqua a tutti! Come promesso ecco un po' di foto dei prodotti by CoolForce1 che ringrazio nuovamente!
    Come vedete i raccordi sono veramente belli, a me piace in particolare la forma esagonale nella parte superiore

    Vi lascio alle foto! Ho cercato di fare il meglio sfruttando la luce esterna, tra un po' prenderò delle luci da fotografo!





















































    Spero che il risultato sia di vostro gradimento, domani si torna a montare il tutto e speriamo di rendere grazia a questi bellissimi raccordi
    Ultima modifica di Snisto95 : 05-04-2015 a 13:08

  2. #32
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Big update!!!

    Vaschette collegate con i fantastici tubi PETG by CoolForce1! Impressionante la qualità costruttiva, il materiale è fantastico, semplice da modellare, indistruttibile, perfettamente trasparente e flessibile per una montaggio piu facile!
    Non ho resistito e ho collegato la pompa per provare se tutto fosse Ok nella raccorderia delle vaschette! Il risultato a parer mio è fantastico, proprio come mi aspettavo e speravo!
    Domani si rismonta e si vernicia di nero la mobo tray e si passa al resto dell'impianto, stay tuned!

















  3. #33
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Una bellezza! vedrai che bene che vai coi rigidi, non opacizzano e non sporcano l'impianto, son fantastici

    ti stavo seguendo in sordina, ma è arrivato il momento di farti complimenti sinceri

  4. #34
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Grazie mille smontato il mio attuale pc e liquidata la vga.. Fatto tutte le foto, appena ho modo di passarle su un pc le uppo!

  5. #35
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    49
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    e vai si smanetta!!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  6. #36
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Acquistato e arrivato set fotografico! Passo ava ti per le foto
    Intanto sono andato avanti con i lavofi! Montato WB vga e cpu sistemato il nuovo radiatore da 360 sul top con qualche adattamento! Appena ho modo di accedere ad un pc uppo tutte le foto!

  7. #37
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Snisto95
    Acquistato e arrivato set fotografico! Passo ava ti per le foto
    Intanto sono andato avanti con i lavofi! Montato WB vga e cpu sistemato il nuovo radiatore da 360 sul top con qualche adattamento! Appena ho modo di accedere ad un pc uppo tutte le foto!

    Grande


  8. #38
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Sono finalmente riuscito a recuperare un pc temporaneo per uppare le foto ed ecco qua gli aggiornamenti
    Sto andando avanti con l'impianto e spero sia completato entro breve

    A voi le foto!
































    Stay tuned

  9. #39
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Grazie mille a Mundi di Icemodz.com per questo fantastico set di cavi sleevati per il V850! Veramente stupendi
    A voi le foto!














    Ultima modifica di Snisto95 : 14-04-2015 a 19:02

  10. #40
    nibble L'avatar di HeroDJ
    Registrato
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Lavorazioni eccellenti fin'ora!! Seguo !!

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022