Mi ero promesso, al termine dello Steel V2, che avrei smesso di moddare per un pò e mettere qualche soldo da parte e invece.... eccomi!!

Scherzi a parte, son felicissimo di ritornare con un nuovo worklog che spero di portare a termine il più presto possibile e ritornare a postare di nuovo sui forum!!

Per quanto riguardo la mod, questa volta ho voluto fare qualcosa di diverso dalle mod precedenti... Per prima cosa utilizzerò alluminio sottile e non più lamieroni di ferro (quindi questa volta il pc sarà leggero, giuro! lol), il quale sarà piegato da una piegatrice per creare l'intera struttura da un pezzo unico, senza nessuna giuntura (capirete poi dalle foto).
Sul sistema di raffreddamento sono molto incerto, non mi son trovato molto bene con gli impianti a liquido, quindi per ora punto al raffreddamento ad aria, ma chissà, magari più avanti un'altra scimmia potrebbe farmi cambiare idea

Sarò onesto, mi sono ispirato molto alla serie dei case a edizione limitata della InWin, ma piuttosto che moddare su qualcosa di già fatto ho preferito creare una versione tutta mia e magari più bella.

Ecco quindi il mio nuovo progetto che ho chiamato Infinity!!
Ho fatto prima un abbozzo a matita e segnato tutti i gradi per le piegature



dopodichè ho riportato tutto su sketchup!!







Bien... Iniziamo dai!!

Saluti,
HeroDJ