Project Refl3ctoR by Twister7800gtx

Pagina 11 di 12
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119
  1. #101
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mr.xxxxxxxxxx17
    Molto bello, adoro il tuo stile! l'unica cosa che non mi convince è il tubo che arriva alla vga sotto, è un po' troppo lungo e articolato ma non sono sicuro ci fossero nemmeno delle alternative
    alternative ce ne sono sempre
    cmq ci ho pensato un bel pò nel come metterlo ho solamente voluto richiamare il disegno che fanno i due tubi con quello sotto nelle "piste" , i commenti costruttivi come i tuoi son sempre ben accetti!

  2. #102
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Tantissimi complimenti! Veramente un gran lavoro certosino!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #103
    bit L'avatar di Hannibal
    Registrato
    Dec 2013
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Non c'è storia è un lavoro fantastico le idee innovative e la realizzazione ogni volta definisce un nuovo standard di perfezione prima impensabile....

    Un po di nostalgia, alcune cose nel tuo lavoro, il plexy bianco con le ventole dentro, le cromature ricordano il lavoro di un ragazzo di alcuni anni fa: ZigZag ZigZag2010.


    Comunque il tuo è un'altro livello...

    Sing oggi ho sdremelato e trapanato ma il 900D è ancora tutto smontato... ancora deve arrivarmi dell'HW.

    Sei eccezionale non so come fai...

    il piano e la vaschetta te li invidio... te li ruberei....insieme alla CNC....... e anche a quella macchina che avevi nel piazzale...

    complimenti

  4. #104
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Gran bel alvoro Twister, veramente! Complimenti!
    mi chiamo Marco

  5. #105
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Twister, un lavoro raffinato, pulito e hi-tech... da sala operatoria


  6. #106
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Quoto Trattore ....qua e una sala parto....nascono dei veri capolavori che ...non ci son parole per dire com'e il lavoro.....resta i ma ....piu per il lavoro la manualita e il saper amalgamare il tutto come un'opera d'arte che di opera d'arte si parla....
    signature

  7. #107
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    grandissimo Daniel, era ora mettessi su delle foto decenti, anche se dovresti farne qualcun altra "perimetrale" ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #108
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Tantissimi complimenti! Veramente un gran lavoro certosino!
    grazie Soldier !
    Originariamente inviato da Luke Jab
    Non c'è storia è un lavoro fantastico le idee innovative e la realizzazione ogni volta definisce un nuovo standard di perfezione prima impensabile....

    Un po di nostalgia, alcune cose nel tuo lavoro, il plexy bianco con le ventole dentro, le cromature ricordano il lavoro di un ragazzo di alcuni anni fa: ZigZag ZigZag2010.


    Comunque il tuo è un'altro livello...

    Sing oggi ho sdremelato e trapanato ma il 900D è ancora tutto smontato... ancora deve arrivarmi dell'HW.

    Sei eccezionale non so come fai...

    il piano e la vaschetta te li invidio... te li ruberei....insieme alla CNC....... e anche a quella macchina che avevi nel piazzale...

    complimenti
    Non so come ringraziarti veramente! mi fa piacere che mi segui in tutto ! l'auto non si tocca ahahah

    Originariamente inviato da noninmedia
    Gran bel alvoro Twister, veramente! Complimenti!
    Grazie anche a tè !

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao Twister, un lavoro raffinato, pulito e hi-tech... da sala operatoria

    Originariamente inviato da sidd
    Quoto Trattore ....qua e una sala parto....nascono dei veri capolavori che ...non ci son parole per dire com'e il lavoro.....resta i ma ....piu per il lavoro la manualita e il saper amalgamare il tutto come un'opera d'arte che di opera d'arte si parla....
    Ragazzi non so che dire siete i migliori

    Originariamente inviato da giampa
    grandissimo Daniel, era ora mettessi su delle foto decenti, anche se dovresti farne qualcun altra "perimetrale" ...
    Il solito guastafeste ahahha

  9. #109
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    non posso che condividere i complimenti...veramente un bellissimo lavoro....
    asus rampage IV black edition, i7 4930k ,4x4 dominator platinum ,corsair ax 1200iw, 2 evga gtx 780 acx ,asus gts450 physx,samsung 840 pro 256gbx2, velociraptor 600 , alienware area 51 alx,tutto full liquid...mad cat strike 7...3x aoc 2757...

  10. #110
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    E dal vivo è ancora meglio!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 11 di 12
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022