My Glass & Steel Orange Graphite 600T

Pagina 1 di 19 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 186
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito My Glass & Steel Orange Graphite 600T

    Neanche il tempo di finirne una che...
    In realtà è molto che la sto elaborando mentalmente, e progettando... e non ho ancora completamente finito.
    Ma non sto più nella pelle e vi voglio rendere partecipi per la seconda volta di una mia mod .
    In questa mod utilizzerò principalmente il vetro e l'acciaio: anche qui, come per l'800D, all'ordine del giorno sarà lo svuotamente totale di quelli che sono i porta hdd e quant'altro c'è di "originale" all'interno del case. L'acciaio sarà utilizzato per le strutture "portanti" che sorreggeranno, per l'appunto, degli eleganti pannelli di vetro. Questa fase di progettazione è quella che sto tutt'ora sviluppando ed è quella che più mi affascina: posso, infatti, ricreare a mio piacimento, la struttura interna del case, per adattarla in primis ai componenti HW e dell'LCS, che integrerò nella mod.
    Questa mod non avrà solo valore estetico, ma anche di performance dell'LCS e dell'HW, aspetti che cerco sempre di non sottovalutare.
    La componentistica HW e LCS sarà definita più avanti, mano a mano che vi svelerò le varie fasi e aspetti, che fino ad ora ho progettato definitivamente.
    Ovviamente mi conoscete, quindi si, anche in questa mod ci saranno tanti e tanti stravolgimenti, perchè già mi conosco .
    In questo periodo della mia vita il modding mi sta veramente appassionando ma ad una maniera tale, che faccio fatica ogni giorno a non pensarci o più che altro a sfornare nuove idee da applicare alla mod: vi assicuro che non è facile riuscire poi a concretizzare tutte idee, in primis perchè alcune sono abbastanza irrelizzabili; da un lato, invece, ne ho talmente tante, che dovrei prendermi ogni giorno mezza giornata di ferie per riuscire a buttare giù degli schizzi.

    Comunque, passando al sodo, le premesse ci sono: che vi posso dire ragazzi, aspettatevi un gran mod dal vostro Dave!

    Come primo assaggio vi metto le foto del case oggetto della mod per osservarlo da vicino.


























    Buon divertimento!! (A me ovviamente )
    Ultima modifica di Dave2010 : 07-02-2013 a 09:24

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    In bocca al lupo per il lavoro ma non mi rovinare quel pezzo d'opera d'arte! (ho lo stesso case ed è già in se una meraviglia!)

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    come ti capisco sai ... sono sicuro che anche qui farai un'ottimo lavoro ... seguo ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Una nuova avventura

    buon lavoro


  5. #5
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    In bocca al lupo per il lavoro ma non mi rovinare quel pezzo d'opera d'arte! (ho lo stesso case ed è già in se una meraviglia!)
    Ehehe lo stravolgiamo!!!! Ahahah

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    come ti capisco sai ... sono sicuro che anche qui farai un'ottimo lavoro ... seguo ...
    Eheh ovvio Zio!!! Modder per passione!!!

    Originariamente inviato da Trattore
    Una nuova avventura

    buon lavoro

    Ciao Trattore!! Nuova avventura ma stessi amici...moooolto più bello!!!

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    veramente un ottimo case..... confido in tè

  7. #7
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    veramente un ottimo case..... confido in tè
    Abbi fiducia!!!

  8. #8
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Adoro quel case!! Sono certo che riuscirà un capolavoro!

  9. #9
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da SantEnnio
    Adoro quel case!! Sono certo che riuscirà un capolavoro!
    Lo spero, e spero di non deludervi!! Stai sintonizzato!

  10. #10
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Proseguiamo va...se no poi mi dite che non uppo abbastanza (anche se non è vero ).
    Una bella bestia, gentilmente fornita da Cooler Master, che ringrazio fortemente e soprattutto una persona in particolare.
    Vi mostro una bella carrellata di foto del bestione che darà energia a tutta la baracca!




























Pagina 1 di 19 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022