My Glass & Steel Orange Graphite 600T

Pagina 5 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 186
  1. #41
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao Dave, ora sei costretto a trovare il tempo per il montaggio
    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    esatto
    Avete ragione ragazzi...mi sto impegnando ma il tempo è sempre tiranno...comunque vi lascio nuovamente in suspence...

    Your beautiful order is on its way to you

  2. #42
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Ecco il beatiful order

    Riprendo un po' con gli uppettoni!! Sleeve di Nils appena arrivato e ancora caldo!! Con l'alimentatore modulare della CM che ho ricevuto, mi voglio ricablare completamente tutti i cavi, perciò ho preso un bel po' di pin da crimpare con la bella pinzona di Nils!! Solo prendendola in mano dà un senso di qualità notevole, anzi, più che notevole!!
    Questo arancione è pauroso, dà quasi fastidio a guardarlo dal tanto che è forte! Non vedo l'ora di sleevare tutto ragazzi, sto giro sono più motivato a sleevare! Non so perchè, ma lo sono .










  3. #43
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Mi hanno appena informato che mi stanno spedendo l'ultimo elemento che mi mancava da Aquacomputer...

  4. #44
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dave2010
    ...
    Questo arancione è pauroso, dà quasi fastidio a guardarlo ...
    E' di grande effetto...

    mi piace


  5. #45
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    E' di grande effetto...

    mi piace

    Grazie Trattore!!

  6. #46
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Ciao ragassi, proseguo con il mostrarvi altro materiale...secondo ed ultimo (credo) pacco da Ybris.
    Potete notare sulla sinistra la bidistillata Ybris per il loop vga e sulla destra il Mayhems Clean per il loop cpu+ram (radiatori passivi). La scelta è ricaduta appunto sul Mayhmes per il fatto che avendo materiali misti (alluminio + rame) nel loop, occorre utilizzare un liquido che prevenga ed eviti la corrosione.
    Ho acquistato, inoltre, i fantastici connettori pci della Mod Smart, di un arancione fantastico, perfettamente uguale a tubi e scheda madre.
    Vicino ai suddetti connettori, trovate due connettori a T, due rubinetti a sfera e due fillport, che posizionati sul top del case, mi consentiranno di riempire agilmente le due vaschette. Vedete anche 4 led stripe da 60 cm e 6 da 30 cm della Phobya e un altro top per Laing, dato che la scorsa volta che avevo preso solo uno. Notate anche dei pacchettini di led arancioni con resistenza già accoppiata, sopra i connettori pci. Questi led li andrò a sostituire agli originali nelle ventole da 200 mm.
    Ma veniamo ai radiatori passivi: come ben ricordate (spero ) ho già acquistato i passivi Cape Cora dell'Alphacool; il problema è che non me ne sono reso conto ma non avevano gli attacchi filettati e filettandoli, avrei perso l'anodizzazione, cioè corrosione galvanica assicurata al volo.
    Quindi, senza scoraggiarmi, ho comprato sei elementi singoli, filettati 1/4GAS entrambi i lati ovviamente e utilizzerò questi. Unico neo è che sono color oro, quindi gli darò una bella verniciata, con della vernice adatta per radiatori, in modo che non ne comprometta lo scambio termico con l'ambiente esterno.
    Mo beccateve ste foto!
























  7. #47
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    aspetta a verniciare ... magari ci stanno bene lo stesso i radiatori color oro ... prima monta tutto fai una prova di resa estetica e poi procedi ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #48
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    aspetta a verniciare ... magari ci stanno bene lo stesso i radiatori color oro ... prima monta tutto fai una prova di resa estetica e poi procedi ...
    Ma no dai, quanti colori faccio poi? Bianco, arancio, nero e oro? Arlecchin's Mod?

  9. #49
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Rieccomi con un altro up...ehm...uppino...
    Mi è arrivata con la raccomandata separata la mascherina per il poweradjust che non mi avevano inviato la volta scorsa perchè l'avevano terminata.
    Oltre alla suddetta mascherina notate i due aggangi laterali per i bay da 5,25" da montare perpendicolari alla mascherina stessa. Le mille-mila viti servono un po' per tutto (vero? ).
    Per chi non lo sapesse, codesta mascherina, serve per potervi alloggiare al suo interno il poweradjust che vi ho mostrato nelle foto dell'ordine massiccio di Aquacomputer.
    La sua funzione è quella di incrementare la potenza di un canale dell'aquaero per potervi gestire un'altra pompa, dato che il canale dedicato alle pompe è uno solo, questo aggeggino permette di poter controllare anche 2 o più pompe con lo stesso aquaero.
    A voi!








  10. #50
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    Io li lascerei color oro, anche perchè è un peccato...sono bellissimi.


Pagina 5 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022