Il costruttore Californiano Antec è da ormai oltre 25 anni sul mercato e nel corso di questo quarto di secolo ci ha abituato a prodotti di altissimo livello in tutta la sua produzione ...
pertanto , dato che Noi siamo Il Forum di Supporto Ufficiale per l'Italia, mi sembrava doveroso rendere il giusto tributo a questo Brand con queste mie poche righe .... e festeggiare con loro tutti i traguardi raggiunti fino ad oggi certo che tanti altri ancora ce ne saranno ...
per far questo ho deciso di mettere le mie mani su una delle loro ultime creazioni .. ovvero
The Eleven Hundred
uno dei migliori case da Gaming presenti sul mercato del quale potete leggere una bellissima ed esaustiva recensione fatta dal nostro ziotidus al secolo Davide Ruffino qui a seguire Antec Eleven Hundred Ultimate Edition | Recensioni -X- NextHardware.com
... un ringraziamento di cuore ad Antec per avermi inviato il case in oggetto che è la materia prima del Mod e tutto quello che vedete nella foto qui sotto : il magnifico alimentatore High Current Pro 850 Watt, l'ormai conosciuto ed apprezzato cooler per cpu 920 e una dozzina di ventole Led Tricool da 12 cm ...
non vi aspettate grossi stravolgimenti sia della struttura che delle linee più in generale anche perchè questo Case ha gia la sua personalità molto marcata e sarebbe del tutto inutile modificarla profondamente ... piuttosto mi " limiterò " a dare un minimo di personalizzazione seguendo i miei gusti ...
stay tuned .. a presto e ....
![]()