The Old Glories Revenge by Zio Sp_Hummer

Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito The Old Glories Revenge by Zio Sp_Hummer

    Come da titolo signori ... " la rivincita delle vecchie glorie " !!
    Premessa : chi mi conosce sa che sono appassionato di modernariato , vintage et similia ...
    quindi anche in ambito modding da anni utilizzo solo vecchi modelli di case della lian li che a mio giudizio non hanno a tutt'oggi paragoni ...
    poi però mi sono detto : non solo lian li produceva case magnifici enormi e massicci .. perchè non recuperare anche parte degli altri per dar vita ad una flotta di macchine vintage ??
    ed infatti dopo mesi di ricerche sul territorio sono entrato in possesso di altri due colossi :
    il Cooler Master stacker e il Chieftec Dragon big tower
    ..di cui vi anticipo un assaggio qui sotto ..



    come si vede dalle immagini le misure sono imponenti :
    il cooler master sta a 57 x 22 x 54 e il chieftec a 67 x 21 x 47 cm e tralasciamo il peso !!

    detto questo .. cosa mi accingo a realizzare ?? qualcosa mai fatta fino ad ora cari miei ...
    Queste due Vecchie Glorie infatti saranno affiancate dal lian li v 2000 che ho in lavorazione
    http://www.nexthardware.com/forum/wo...2-titan-9.html
    e dal lian li v 1000 di cui avete uno scorcio nel link di cui sopra per dare vita ad un Super Worklog per un totale di 4 e sottolineo 4 case da moddare ...
    che oltre a divenire delle macchine funzionanti a tutti gli effetti dovranno essere anche dei complementi d'arredo ... ognuno con una destinazione d'uso specifica .... da paura ...

    ... ovviamente solo su Nexthardware .......

    stay tuned ....
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 21-02-2012 a 00:14
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    bene bene bene lo zio si è messo all'opera! grandissimo! seguo con piacere!

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Grande!! Il Dragon è stato il mio primo case serio, lo stacker lo è ancora!

    Seguo con interesse, vediamo cosa riesci a tirarne fuori!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    anche io sono stato un felice possessore del Dragon ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    ossignor... mi vien quasi paura!

    mi metto comodo e seguo! :-;


  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Zione, stupiscimi!

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    seguo

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    bene bene ... grazie a tutti quelli che seguono .. a anche a chi non segue ... seguiranno ... ah se volete potete anche interagire ... e non solo seguire ...
    ad ogni modo ... al momento sto valutando le varie destinazioni per i tre case più grandi ...
    allo stato attuale il chieftec lo destinerei ad uso mediacenter-gaming , il lian li allo storage e a pc muletto , il cooler master sarà la macchina principale molto verosimilmente una work station .....
    al lian li v 1000 che sarà l'ultimo che finirà in lavorazione ho destinato il compito di fare da centro della video sorveglianza .... comunque sia è sempre tutto provvisorio in via definitiva ....
    intanto ho ritirato i primi pannelli in compensato di betulla ....
    a buon intenditor poche parole ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  9. #9
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Siii mi piace il vintage! Da ex possessore di Dragon non posso non seguire con interesse!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    bene bravi .. vi piace il vintage ... allora diciamo che ci sarà anche un tocco surf ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022