Benvenuti nel progetto Schwarz Mirror V2.10
Questo worklog nasce sulle ceneri del primo Schwarz Mirror, progetto completato nel 2007 ma nato un pò sfortunato, in primis, il dominio su cui hostavo le foto è scaduto e pertanto tutto il materiale è andato perso, poi qualche problemino hardware sporadico ed infine la morte della pompa laing lo scorso mese.
Che dire, ero partito con l' idea di ripulire il case e apportare qualche modifica, poi, smonta di qua, sistema di la, ho deciso che era giunta l' ora di mettere in piedi la seconda release, infatti la sigla V2.10 altro non sta a significare che:
2^ release 2010.
Questo worklog prevede delle lavorazioni un pò complesse, pertanto non sarà di veloce realizzazione, lo presenterò in concorso alla prossima edizione di Lucca Comics & Modding ma ovviamente sarà pronto molto prima di Novembre.
Prima di iniziare vorrei ringraziare in ordine sparso, le persone che mi han dato fiducia sponsorizzando questo progetto
Davide Martucci di Enermax Italia
Lorenzo Facchini Di Plexishop.it
Gianluca Salina di Digital news Channel (oltre ad essere uno sponsor è un carissimo amico da oltre 1 decennio)
Anna David di IDP Italy
E ovviamente tutti gli altri sponsor che seguono