Diciamo che sono ancora in alta marea, devo prendere ancora qualche ammennicolo ma alla fine il piu' e' speso..... bene?
Diciamo che sono ancora in alta marea, devo prendere ancora qualche ammennicolo ma alla fine il piu' e' speso..... bene?
Un piccolo trippo sull' acqua
Collegamento in parallelo, acqua fresca su tutto,ma dubito che due laing in serie possano farcela, forse una terza dopo il flauto di ritorno sarebbe d'obbligo.......
Tutto in serie, ci potrebbe anche stare, ma gli ultimi componenti soffrirebbero..... non poco
Un misto serie/parallelo, dovrebbe essere la scelta piu' giusta, dovrei riuscire a spingere la quantita' d'acqua necessaria per raffreddare il tutto in modo ottimale....
Ultima modifica di picio71 : 29-10-2008 a 05:22
Facciamo l'elenco della spesa, nell' attesa che mi arrivi l'ultimo pacco dalla lontana terra tedesca......
Intel Core 2 Duo e8500
Asus Blitz Extreme
OCZ 2x1 GB 1600 Extreme Intel Edition Micron GTR
ATI 3870X2
Water Cooling
1x D-Tek White Water
1x EK-FC3870 X2
2x Koolance RAM-30-V06 DUAL-Cooler
1x Watercool Silentstar HD-Quad Core Rev.2
2x Laing DDC-Pump 12V DDC-1T
1x Watercool Dual DDC-Case Laing cover
2x DangerDen 5,25" Dual Bay Reservoir
1x Alphacool mini reservoir for Shuttle- and Barebone PCs
1x Aquacomputer airplex XT 120
1x Aquacomputer airplex PRO 360
5x Nanoxia FX12-2000
Piu' ammennicoli vari.....
decoupling kit DDC-Case M3
AT-Protect-UV-green 1000ml
decoupling kit Eheim/Hydor/Laing cover 4 decouplers
Tygon R3603
hose clamp 13mm
screw plug G1/4 Inch
Conection kit tube fitting (High-Flow) 12mm (1/2") G1/4 straigt
reducing socket from 13mm to 10mm (1/2" to 3/8") UV green
Y tubing connector UV green13mm
Oggi mi sono dato un po alla modifica delle Laing, e le ho accoppiate, un parto sofferto ma alla fine e' nato un bel bambino.....![]()
Due scatole e gli attrezzi per lavorare
La modifica consiste nel saldare un corto tra il primo piedino a sinistra ed il secondo, si puo' usare anche una semplice penna conduttiva, ma con il saldatore son piu' pratico...
Una modificata l'altra originale...
Entrambe modificate.....
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)