ebbene si... è da ottobre che in camera mia l'anarchia totale e per entrarci devo quasi scavalcare montagne di roba e mamma...vi lascio immaginare...
Ho veramente fatto di tutto... il mio povero kandalf ormai è ridotto o peggio di un veterano di guerra e quindi era proprio ora di cambiare e per adesso il liquido è riservato al banchetto, ma ho già in mente la REV 2 di questo case (son malato!)
Cmq ecco finalmente Quasi finito il mio pc (Sono riuscito a dividere il pc dalla postazione bench che spero di illustrarvi tra pochi giorni!)
Ecco alcune foto...
2 visioni d'insieme:
primo piano del Dissi CPU ( oggi speravo mi arrivasse il nuovo Zerotherm Nirvana ma davrò aspettare), Ram cooler e back della ATI HD3870:
La DFI LanpartyUT P35 T2R in tutto il suo verde splendore
Proprio oggi mentre stavo dando l'ultima sistematina ho strappato il cavo di alimentazione dei neon (lo so sono un animale....) e non so nemeno come ho fatto cmq li ho posizionati lo stesso o stasera mi diverto e risaldare il cavo oppure cambio colore e domani ne prendo di nuovi, vedrè il da farsi...
Cmq vendo alle parti dolenti ho bisogno di un consiglio:
Come li sistemo questi 3 cavi sata (mi stanno veramente dando il tormento)???
Sul retro della piastra dove fisso la mobo non posso essendo a rete metallica si vedono benissimo e non so dove metterli
look:
A voi la parola! Sono Ben accetti consigli, pareri, e anche critiche (purchè costruttive)