ta taaaaaa..............
![]()
![]()
ta taaaaaa..............
![]()
![]()
Bel plasticone
Anche se ammetto che esteticamente è piacevole.![]()
Ma è un Midi ?
Molto minimalista come estetica mi piace molto :furbo
iscritto
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da waskySi in effetti è un po troppo plasticoso e poco rifinito, il Lian li che avevo prina è tutt'altra cosa, ma questo esteticamente mi gusta molto, simil btx ali in bass e finestrato.Originariamente inviato da vkbms
é un midi tower ma lo spazio interno è buono, piu tardi posto le foto di come l'ho riempito, ma non aspettatevi chissa che'....![]()
ecco come ho sistemato il tutto, anche se non sarà una cosa definitiva....![]()
Ho sostiuito per prima cosa la ventola originale del tuniq120 con una enermax swarp....
secondo passo inserimento di scheda madre e alimentatore.... una faticaccia per mettere l'ali![]()
si propio lui L'ALIMENTATORE PER ECCELLENZA![]()
e la ventola del Tuniq 120 che fine ha fatto????
eccola pronta a portare aria dal davanti......
Prima sistemazione dei cavi primari.....
e adesso occupiamoci di loro... (cortesemente tutti in piedi )
signori e signori vi presento miss e mister tg9600![]()
E adesso una panoramica generale del case assemblato....
P.S Scusate per le ditate, appena finisco di postare lo pulisco....
Per chi non lo avesse intuito, nel frontale è incluso un bellissimo e utilissimo rheobus aerocool colowatch.....
![]()
comodo pure il software in dotazione che permette di regolare le ventole e monitorare la temperatura da windows, oltre che dare informazioni sul sistema in uso....
Ed eccolo by night!!!!!!!!!!!
corso di foto pure per me....![]()
Ed ecco come vorrei aerografarlo
Ed ora andateci piano con gli insulti!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Praticamente è un dissipatore con un case attorno![]()
Scherzi a parte, sembra veramente carino, se ci stanno dentro tutte qeulle cose non è un case da sottovalutare, sembra possa usufruire anche di un buon flusso d'aria.
Potresti postare foto più dettagliate dell'interno con tutto montato e con cavi, compreso la zona hdd?
appena posso ti faccio le foto che hai richiestoOriginariamente inviato da italian soldier
La vedi la griglia sotto la frinestella?
li in dotazione ti danno 3 ventole da 80mm che però io ho dovuto togliere perche cozzavano col Tuniq120![]()
e il prossimo acquisto prometto che sarà una vga decente![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)