L'unica risposta che posso darti è:
Buona fortuna.
Non ne ho veramente idea....
L'unica risposta che posso darti è:
Buona fortuna.
Non ne ho veramente idea....
Non ho paroleOriginariamente inviato da vkbms![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
e come posso fare per non far vedere il taglio del case?Originariamente inviato da Mystik85![]()
Tè l'ho detto olio di gomito con la lima fino a che non ti sembra soddifacente.Originariamente inviato da Saturn
Quello che ti sto dicendo è di lasciare il taglio a vista
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
sicuro che l'effetto non sarà brutto poi?Originariamente inviato da Mystik85
cmq il plexy preferisco metterlo esterno...
oggi vado a comprare il plexy: il suo spessore quant'è? posso deciderlo io?
cmq lo metto interno, vedo l'effetto, e se non mi piace metto una sorta di guaina tra la lamiera e il plexy.
finalmente eccomi dopo 10 giorni...
beh, che dire...la sfiga mi perseguita !
la asrock e la x600 sono defunte, per questo non mi sono potuto connettere....
cmq i lavori sono in una fase di stallo: per adattare il case al formato atx ho tentato di fare dei fori per la scheda madre, ma c'erano comunque dei problemi, quindi ho deciso di togliere un pezzo della parte posteriore del case e di metterne una già in formato ATX...
però ho finito i dischetti e non ho voglia di spendere ancora altri soldi... ho già speso 30 euro per i dischetti...
vedrò come fare...ciao....
dai su che sei forte...per la finestra nel mio trad nel link a fondo pagina ce un ragazzo che fa vedere come fare la finestra del case e io l'ho fatta come lui...è una figata...dipende se decidi di metterla dentro o fuori....io l'ho messa dentro è più semplice ee se vuoi puoi anche fermarla con delle viti con foro su plexxy...un consiglio fattelo forare dove lo compri perche le funte si riscaldano del trapano e fondono il plexxy..almenoche non ci sia qualcuno che mentre fori ti getti accqua sul buco....ti aspetto![]()
mega up
passiamo alla parte frontale:
le ventole che ho scelto sono due thermaltake che cambiano colore da 120 cm
ecco il pannello frontale con gli alloggiamenti dove inserire le ventole:
per conferire robustezza al case ho bisogno di saldarli una stecca di ferro, e quindi prendo le misure :
ecco la stecca posizionata al suo posto!
[img=http://img410.imageshack.us/img410/898/pict3542oq5.th.jpg]
in questa foto ci sono le griglie delle due ventole siliconate al pannello nero, naturalmente c'è da limare e pulire tutto...
siccome anche pulito e limato, si vedeva sempre qualche sbavatura, ho deciso di pitturare di grigio le griglie, in modo da dare un effetto ancora più bello ai led a ventola in movimento
il logo thermaltake al centro rimarrà così però.... ci ho messo una pellicola protettiva...
e adesso eccovi una foto dei pannelli laterali finestrati
ho cambiato idea sul fissare la base per la mobo...infatti fissandola dovrei eseguire tutte le operazioni dentro al case...cosa che non mi aggrada...quindi ho deciso di fare delle basi di ferro da saldare al case con dei buchi dove fissare con delle viti la base...
li notate a sinistra....
oggi però sono andato al mercatone a prendere le punte del trapano per il ferro, e passando vicino alle bombolette spray ho trovato l'aggrappante, e ho deciso di rifare tutto il lavoro visto che non mi piace come è venuta la verniciatura..per l'occasione ho comprato una bomboletta di azzurro ghiaccio metallizzato che mi piace molto con cui dipingere le griglie frontali e qualche dettaglio
so che sarà noioso scartavetrare tutto daccapo, passare l'aggrappante, dare la prima mano, dare la seconda, ma se un lavoro deve essere fatto, deve essere fatto bene<!--endemo-->
ecco le cose comprate oggi ::sisi:
hasta la vista!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)