il tutto è iniziato quando decisi di far spazio sulla scrivania integrando tutto in un case, ci fu la tanto attesa integrazione anche se sin da subito alcuni aprirono addirittura delle scommesse su quanto sarebbe durato tutto l'accrocco....e bene si, quei lameroni avevano ragione....integrazione ultimata e presentata il 23 o 24 dicembre 2006, oggi al 3 febbraio 2007 il tutto sta già per finire....il case inizia a diventare stretto così un bel giorno mi sono recato al più vicino ferramenta e subito all'entrata noto una tavolona di abete da 40x1.8x150cm che mi guarda insistentemente....non ho saputo resistere e me la son portata a casa insieme ad un paio di barre filettate che possono sempre far comodo
.....il passo successivo è stato recuperare un paio di case ormai abbandonati per ricavarne qualche utile parte, ed è così che ho reperito cestelli da 3.5, 5 1/4 ed una bella staffa per le schede pci.....come dite?....cosa è successo poi?.....mha sinceramente non saprei, ormai è tardi vi lascio con queste 3 img e faccio le ninne
....magari se vi interessa vediamo di andare avanti, non so ditemi voi
![]()
![]()
![]()