Pippero và in pensione...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Eterno Studente L'avatar di Edward

Predefinito Pippero và in pensione...

Volevo postare un paio di foto del mio pc2 detto soprannominato "Pippero" ( storia lunga e poco interessante ), visto che grazie a lui che riesco a portare il pane a casa volevo dargli un'pò notorietà , ora non so se questo è il posto giusto anche perchè Pippero di modding praticamente ha niente ma sinceramente non sapevo dove altrimenti postare, comunque volevo chiedervi un consiglio su come sistemare quei maledetti cavi, e un ulteriore idea, siccome a fine anno và in "pensione" , volevo fargli un regalo un bell'impianto di raffreddamento a liquido , avrei bisogno di qualche consiglio, esterno tipo raserator della zalman oppure interno ( però lo spazio è veramente poco ), accetto e apprezzo tutte le idee...

P.S. - Nella configurazione mancano gli altri due banchi di ram andati per il fine settimana ha frescheggiare all'Abetone nel pc di una bimba con due occhioni grandi grandi alla quale non puoi dire di no...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Configurazione.jpg
Visite: 555
Dimensione:   190.4 KB
ID: 3794   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Interno.jpg
Visite: 482
Dimensione:   208.4 KB
ID: 3795  

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Già cosi con i cavi non sei messo male.... Pur essendo piccolo e abbastanza ordinato....
    Che case è di preciso?
    Lascia stare lo zalman reserator.... è na ciofeca....come del resto tutti gli altri kit di Thermaltake,Corsair,CoolerMaster etc etc....
    Ci buttiamo su qualcosa di artigianale....
    Vorresti raffreddare solo Cpu o anche le due Vga?
    Il radiatore andrebbe messo o sul tetto o dietro sfruttando l'alloggio della ventola da 12cm...soluzione che sinceramente preferisco sia come prestazioni che esteticamente...
    Come vaschetta lo soluzioni non son molte dato il poco spazio nel case....ma una bella reservoir da alloggiare in un bay da 5e1/4" oppure in due slot per floppy sarebbe l'ideale....Altrimenti potremmmo optare su una Swiftech Micro....
    Per la pompa una bella Laing d5 ci dovrebbe stare....altrimenti con una Laing DDC andiamo sul sicuro....

PS: Se poi hai bisogno di una mano per il montaggio chiama pure....

Predefinito

"Purtroppo" il case è un cooler master centurion 543+, infatti lo spazio è pochissimo ho montato tanti sistemi a liquido in big tower sfruttanto due radiatori di non grosse dimensioni installandoli uno dietro la ventola davanti è uno alla ventola posteriore, con la tanica interna e pompa a immersione, ma in un case così piccolo non ci ho mai lavorato, voglio raffreddate cpu, chipset (che scalda una cifra) e le due gpu video, anch'io avevo pensato di usare gli slot da 5.25" per il serbatoio e una pompa newjet tanto non voglio clokkarlo sicchè non cerco soluzioni estreme, l'unico problema è il radiatore la sola posizione è dietro fuori, oppure con calma tanto ho ancora un'pò di tempo costruisco una waterstation così non distruggo il case il case e mi diverto che ne pensate... suggerimenti...

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

la WS se ben realizzata di da grandi soddisfazioni...
    io della mia sono veramente soddisfatto...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Moderatore L'avatar di lukas69
    configurazione

Predefinito

questa è la mi asoluzione con 2 rad V2 , uno interno in basso e l'altro esterno , 2 pompe swiftech 655 e 2 vaschette da 2 bay 5,25 l'una
    con un circuito faccio CPU e con l'altro ck video doppia

Nome:   PC mio 3.jpg
Visite: 359
Dimensione:   99.8 KB
ID: 3796  

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

E anche vero che tu Lukas hai uno stacker.....e non un midi....

Per la newjet bisognerebbe un po vedere gli ingombri interni....
    a mio modo di vedere la Waterstation è piu utile per mettere su un impianto senza compromessi.... ma se non vuoi overclocckare il sistema puoi cercare di integrare il tutto senza problemi....
    per raffreddare tutto quel ben di dio un biventola è il minimo....

Predefinito

Credo che una WS sià la miglior suluzione, quella di lore è uno spettacolo complimenti è una delle meglio realizzazioni che ho visto, si credo che un radiatore con biventola da 12 sià sufficente , domani butto giu qualche progetto bene bene, comque se avete altre idee avanti...

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

buon diverdimento allora...

il radiatore per farlo lavorare in modo ottimale devi metterlo per lungo... quindi avrai un'altezza della WS di almeno 16-17cm...

prova a buttar giù un disegno... e poi ti do una mano volentieri...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Predefinito

Intanto mi scuso con lore che gli ho +/- spudoratamente copiato la disposizione dei componenti, e poi chiedo venia per il brutto allegato che non èmolto chiaro ma l'ho scatto con MWsnap sicchè è colpa mai, domani continuo lo sckizzo se ci fosse qualcosa che ho sbagliato avvisatemi è la mia prima WS...

Nome:   WS.jpg
Visite: 310
Dimensione:   128.8 KB
ID: 3803  

NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85

Predefinito

Iscritto,facci vedere dei bei numeretti!!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags