In questo topic volevo presentarvi il mio pc che attualmente è al 75% del la voro di modding e volevo anche qualche consiglio per continuare e milgiorare il mio lavoro
ok partimo
in questa mmagine vi voglio mostrare il particolare clore del mio case ... viola metallizzato scuro ho scelto questo colore perchè devo accoppiarlo a delle luci neon uv
vedete l'effetto dovrebbe essere il seguente di giorno e così
![]()
la sera
il nome the power of dragon deriva dal fatto che con il dremel ho inciso un drago stilizzato nella la miera del tetto del case e sotto ho messo un panello in plexy per dare l' effetto vetro
le ultime parti da completare sono il pannelllo anteriore e il pannello laterale sinistro interamente da me costruiti con il plexy lavoro ancora in corso perchè di alta precisione e perche sono molto occupato dallo studio
questo è tutto per quanto riguarda il case che prima del mio intervento era un termaltake lanmoto rosso
per quanto riguarda l' harwere ho:
MOBO: abit kv8 pro
PROCIO: amd 64 2800+ @ 2027.93 GHZ
RAM: 2*512mb pc 400
HDD: 160gb s-ata 80gb p-ata
SCHEDA VIDEO: club 3d 7800 gs 256mb
ALI: levicom 480w
accetto ogni genere di consiglio soprattutto su come costruire un nuovo supporto in qualsiasi materiale per i dischi rigidi perchè quello attuale occupa troppo spazio
![]()