mi è stato dato questo gioiello:

che vi presento smontato in quanto ho dovuto lavorare parecchio per attuare una accurata pulizia.

e questo è il case del sistema :

le foto di com'era all'arrivo erano impresentabili,ragion per cui le ho scartate
qui si vede tutto dopo un accurata pulizia di circa 2 ore
comprensiva di spazzolamento,passata di aspirapolvere,pulizia del case con diluenti vari e altro ancora.....

cmq sia ora che è finita la pulizia si comincia col modding(almeno spero).

prima di tutto penso che ricaverò in legno uno sportellino copri lettori cd/floppy,in quanto la case manca l'originale e penso darebbe un tocco di ordine.
poi prevedo di passare al taglio delle lamiere per ricavare una finestrella,una riverniciatura.ed infine chissà...se mi verrà in mente qualcosa di utile forse altro ancora.

il lavoro credo di poterlo svolgere nel periodo natalizio ma intanto mostro le foto giusto perchè,se ci fossero consigli utili,sarebbero molto ben accetti...altrimenti vista la mia scarsezza artistica ripieggherei sulle solite trovate mie che di "estetico"c'hanno poco.........

azz è la quarta copia dello stesso messaggio in giro....spero che così facendo riuscirò a raccogliere preziosi consigli........