A64 winchester 3500+ MSI K8N neo2 939
raffreddamento a liquido OC lab CPU e GPU integrato
Ho purtroppo dei seri problemi con le ram che non mi permettono un minimo di OC.
Farò una recensione a riguardo
A64 winchester 3500+ MSI K8N neo2 939
raffreddamento a liquido OC lab CPU e GPU integrato
Ho purtroppo dei seri problemi con le ram che non mi permettono un minimo di OC.
Farò una recensione a riguardo
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
ci vediamo oggi e ti risolvo il problema....![]()
le ram non mi mancano....
ma con cosa hai fatto le foto ?
con lo scanner... ?![]()
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
PC brutti ne ho visti, ma come questo MAI...![]()
Un recente studio sul comportamento degli individui ha confermato l'ipotesi secondo la quale.. i comandanti di robot, una volta smesso di esercitare, soffrano di crisi profonde di invidia.
Soffrono altresi' di crisi potenti relative alla distorsione visiva degli oggetti... purtroppo per queste problematiche e' stata confermata solo una cura "comprarsi gli oggetti che si vedono distorti" in modo da far tacere la parte invidiosa che alberga in loro.![]()
![]()
Originariamente inviato da giampa
ahahahahah bellissima questa... te lo vedi il martufo che gira lo scanner con il coperchio aperto per fotografare![]()
:
dove vai con quei due commodore:
Dove tu, con quell'affare luminoso e bagnato, non puoi arrivare: all'essenza della verità...Originariamente inviato da martufo![]()
vai quì ho aggiunto i Bios moddati
http://www.memoryextreme.it/viewtopi...c&start=15
W7025NMS__141.zip
come promesso, risolti i problemi...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
dove è sto bios![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)