Salve...questo è il mio pc. Non è il massimo del modding...
Ringrazio Fire_Blade per avermi prestato la sua Panasonic DMC-LC40, SmAcK
Salve...questo è il mio pc. Non è il massimo del modding...
Ringrazio Fire_Blade per avermi prestato la sua Panasonic DMC-LC40, SmAcK
e bravo il pAGanO![]()
![]()
Complimenti pagano!
Bel lavoro, bel case, sopratutto, e complimenti per l'idea!
A quanto sono le temperature?
Fai attenzione che non si geli tutto con le gelate notturne!!!![]()
Scherzi a parte!L'idea è ottima, io ne ho vista un'altra di un tizio che aveva la pompa immersa in una tinozza da 120litri d'acqua, in cantina, che si trovava dietro il muro alle spalle del suo pc!
L'unico problema a cui devi stare attento te è la condensa!
Non so che freddo possa fare lì da te ma sicuramente la sera scenderà parecchio e allora con lo sbalzo di temperatura tra esterno e interno il WB potrebbe formare la condensa!
Stai molto attento!
Penso che questo sistema funzioni meglio d'estate quando la differenza tra temp est. e temp. interna non è molto elevata!
Per il resto bel lavoro davvero!
Il rad della cpu è a 17.8 gradi e quello del chipset è a 14. L'acqua nella vaschetta è a 17. Fuori l'aria è a 4. Di notte arriva a -4.Originally posted by Sansones
Complimenti pagano!
Bel lavoro, bel case, sopratutto, e complimenti per l'idea!
A quanto sono le temperature?
Fai attenzione che non si geli tutto con le gelate notturne!!!![]()
Scherzi a parte!L'idea è ottima, io ne ho vista un'altra di un tizio che aveva la pompa immersa in una tinozza da 120litri d'acqua, in cantina, che si trovava dietro il muro alle spalle del suo pc!
L'unico problema a cui devi stare attento te è la condensa!
Non so che freddo possa fare lì da te ma sicuramente la sera scenderà parecchio e allora con lo sbalzo di temperatura tra esterno e interno il WB potrebbe formare la condensa!
Stai molto attento!
Penso che questo sistema funzioni meglio d'estate quando la differenza tra temp est. e temp. interna non è molto elevata!
Per il resto bel lavoro davvero!
Appunto dicevo, la temp interna nella stanza sara almeno 20 gradi, se abiti in condominio, quindi la differenza tra l'aqua e l'interno del case è di circa tre gradi! Secondo me iniziano ad esserci le condizioni per la formazione della condesa!Originally posted by pagano
Il rad della cpu è a 17.8 gradi e quello del chipset è a 14. L'acqua nella vaschetta è a 17. Fuori l'aria è a 4. Di notte arriva a -4.
Tieni sempre i wb sotto controllo!
Attento alla loro sudorazione.
Ciao!.
Nella mia stanza ci sono di media 22/24 gradi. Cmq toccando i tubi sono secchissimi, quindi condensa zero...per ora.Originally posted by Sansones
Appunto dicevo, la temp interna nella stanza sara almeno 20 gradi, se abiti in condominio, quindi la differenza tra l'aqua e l'interno del case è di circa tre gradi! Secondo me iniziano ad esserci le condizioni per la formazione della condesa!
Tieni sempre i wb sotto controllo!
Attento alla loro sudorazione.
Ciao!.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)