Qualcuno sa dove trovare qlk ifo su come modificare un ulta ata 100 o 133 tx2 in fast track?
Qualcuno sa dove trovare qlk ifo su come modificare un ulta ata 100 o 133 tx2 in fast track?
Se ho ben capito possiedi una sk madre con il controller integrato..Originally posted by Luka
Qualcuno sa dove trovare qlk ifo su come modificare un ulta ata 100 o 133 tx2 in fast track?![]()
Guarda qui e cerchi la sezione FULL Raid BIOS.
Occhio che se vuoi modificare il bios del controller devi scaricarti il bios giusto della tua scheda e flasharlo..![]()
Io avevo provato sulla A7V e ci ero riuscito..![]()
ciauz
in effetti li non c'è nulla ma facendo qualche ricerca nel forumOriginally posted by Luka
non trovo nulla![]()
l'ho trovato
![]()
vai qui
ciauz
garzie ma penso ci sia stato un malinteso....
parlavo di modifica per far diventare un normale ctrl ata 100 (promise tx2) un ctrl raid....
io ho l'A7V , mi puoi dire ke tipo di mod hai fatto e kon kuali risultati?Originally posted by ErBiamo
Se ho ben capito possiedi una sk madre con il controller integrato..![]()
Guarda qui e cerchi la sezione FULL Raid BIOS.
Occhio che se vuoi modificare il bios del controller devi scaricarti il bios giusto della tua scheda e flasharlo..![]()
Io avevo provato sulla A7V e ci ero riuscito..![]()
ciauz
ciao![]()
Originally posted by ciosko
io ho l'A7V , mi puoi dire ke tipo di mod hai fatto e kon kuali risultati?
ciao![]()
![]()
allora.. semplicemente ho scaricato il bios x la a7v con il raid e il controller promise viene riconosciuto come promise Raid con tanto di bios x la modifica della configurazione dei dischi.
Ci ho anche installato win2000 con i driver x il raid promise e devo dire che andava come una bestia..
ciauz![]()
(ah i bios li trovi su http://www.braziliantech.com/)
infatti io speravo in una modifika hw , boh , di kontroller nn ne kapisko + di tanto , , kmq il bios del promise c'è gia
anche io come V|RuS[X] avevo letto della modifica sull'ata 66 (scollegando alcuni piedini e applicando qualche resistenza) ma non trovo + neanche quella.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)