Trimmer: come lo attacco?

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
  1. #31
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    378

    Predefinito

    li stagni assieme. Ci attacchi un filo e li puoi attaccare dove vuoi, io li ho attaccati alla piastra dove attacco la mobo dato che è estraibile, solo che dato che con lo stagno non si attacca bene ho messo 7kg di stagno e un bel po' di scotch

    cmq in generale puoi attaccarlo dove vuoi nel case, tanto il case è sufficientemente grande da fare da massa

  2. #32
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    378

    Predefinito

    naturalmente bisogna stare attenti che non si stacchi. Magari giralo attorno alla vite della scheda video o di qualcosa che resti ben saldo, anche alle viti della mobo (basta che il filo resti dentro al cerchietto metallico che c'è attorno ai buchi delle viti)

  3. #33
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Originally posted by Dirty_Punk
    naturalmente bisogna stare attenti che non si stacchi. Magari giralo attorno alla vite della scheda video o di qualcosa che resti ben saldo, anche alle viti della mobo (basta che il filo resti dentro al cerchietto metallico che c'è attorno ai buchi delle viti)
    ho trovato un trimmer da 100 puo andare bene ? rischio di bruciare qualcosa ?..

    allora se ho capito... ho 3 piedini 2 su un lato e uno sull'altro ,attaco il filo per la mod. su quello singolo da un lato e gli altri 2 con un filo a massa ...giusto ?

    posso poi regolarlo da pc acceso ? ...non ho il tester :-(

  4. #34
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    378

    Predefinito

    ti ho già risposto via mail, cmq rispondo anche qua così se ho detto delle cavolate magari mi piglio pure un po' di merda ma imparo qualcosa!!!!

    allora, il trimmer sarebbe meglio quello da 47kohm perchè con quello da 100 puoi mandare troppo in alto il vcore ed è inutile, dato che 2.1v bastano nella maggior parte dei casi (mi sembra non si possa andare sopra i 2.2v con il 47k, ma non ne sono sicuro perchè non ho mai provato)

    senza tester il l'ho messo regolato al centro, così ero sicuro che non fosse al massimo (legge di murphi)

    aspe domani con il 47k che è meglio, si sa mai. Non credo si bruci nulla, ma per sicurezza...

  5. #35
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Originally posted by Dirty_Punk
    ti ho già risposto via mail, cmq rispondo anche qua così se ho detto delle cavolate magari mi piglio pure un po' di merda ma imparo qualcosa!!!!

    allora, il trimmer sarebbe meglio quello da 47kohm perchè con quello da 100 puoi mandare troppo in alto il vcore ed è inutile, dato che 2.1v bastano nella maggior parte dei casi (mi sembra non si possa andare sopra i 2.2v con il 47k, ma non ne sono sicuro perchè non ho mai provato)

    senza tester il l'ho messo regolato al centro, così ero sicuro che non fosse al massimo (legge di murphi)

    aspe domani con il 47k che è meglio, si sa mai. Non credo si bruci nulla, ma per sicurezza...
    Ciao l'ho trovato il Trimmer da 47k pero è completamente diverso da quello che avete usato voi... è nero con un foro al centro...che gira (tipo vite) mi sono spiegato

  6. #36
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    378

    Predefinito

    si é identico a quello che ho usato io, solo che il mio é blu. fa un po' skifetto (il mio si é giá rotto!!!) ma funziona lo stesso se non lo usi male (con il taglierino come ho fatto io)

  7. #37
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Originally posted by Dirty_Punk
    si é identico a quello che ho usato io, solo che il mio é blu. fa un po' skifetto (il mio si é giá rotto!!!) ma funziona lo stesso se non lo usi male (con il taglierino come ho fatto io)

    ma il tuo è quello nella foto ? all'inizio della discussione ?

  8. #38
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Originally posted by csarda



    ma il tuo è quello nella foto ? all'inizio della discussione ?
    Grazie ci sono riuscito !!! :-) ma a 1700 non ci arrivo...adesso sono a 1630 ...piu o meno :-) a 2,10

  9. #39
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    378

    Predefinito

    finalmente!!! ce l'hai fatta alla fine!!! ora credo tu debba migliorare solo il raffreddamento

  10. #40
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Originally posted by Dirty_Punk
    finalmente!!! ce l'hai fatta alla fine!!! ora credo tu debba migliorare solo il raffreddamento

    Il raffreddamento ...non è male ...se vuoi ti mando le foto del mio case... :-)

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. taratura trimmer ps2
    By bonjovi2 in forum -= Modifiche Elettroniche =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27-06-2009, 12:17
  2. attacco al P2P
    By wasky in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20-07-2007, 15:19
  3. Come attacco i tubi?
    By pagano in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-01-2003, 18:58
  4. Valore Trimmer.......
    By alicri in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23-02-2002, 17:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022