Non vedo la fotocamera. Come mai ?!?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Overjet
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    1,193

    Predefinito Non vedo la fotocamera. Come mai ?!?

    Salve a tutti,vorrei acquisire dei video in formato AVCHD fatti con la Sony HDR-TG3.Ho collegato la fotocamera tramite usb e windows l'ha riconosciuta.Quando avvio Nero Vision ultima versione, la fotocamera non viene rilevata.Per quale motivo ?!?Grazie.
    Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

  2. #2
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    parli di fotocamera o videocamera??
    penso che il motivo sia che la connessione usb non sia adatta per fare acquisizione video, ma semplicemente collegandola usb la fà vedere al pc come una memoria fisica.

    Se il pc la vede non puoi semplicemente copiare il video creato sul pc ed editarlo con un software adatto?

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Overjet
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    E' una videocamera. E' questa: http://www.sony.it/product/cam-high-...ck/hdr-tg3e.Mi pare che abbia soltanto il collegamento usb.Che collegamento ci vuole per sfruttare Nero vision ?!?
    Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

  4. #4
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    di solito firewire, oppure devi utilizzare un sw dedicato.
    come giustamente sottolineato da morph, collegandola via usb il sistema la vede unicamente come disco rimovibile. altrimenti devi verificare se la videocamera ha un'opzione per collegarsi al pc via usb usando altri protocolli o installando dei driver virtuali.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. non vedo dvd di goldrake!!!!!!
    By bussino in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05-09-2001, 13:20
  2. Come vedo i File .AVI???
    By raso2 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 13:40
  3. Vedo! Vendo e Arivendo!!
    By jokanovic in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-05-2001, 23:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022