dvd rom (avvio) con nero 10

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    50
    Messaggi
    61
    configurazione

    Predefinito dvd rom (avvio) con nero 10

    ciao a tutti, ho un problema con nero 10, riesco a fare dvd rom (avvio) se non superiori ai 2 giga se no non me li fà, mi dice di usare l'estensione "udf", fatto ma non avvia in automatico; come devo fare ?

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    50
    Messaggi
    61
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rhs-150
    ciao a tutti, ho un problema con nero 10, riesco a fare dvd rom (avvio) se non superiori ai 2 giga se no non me li fà, mi dice di usare l'estensione "udf", fatto ma non avvia in automatico; come devo fare ?
    nessuno può darmi una mano ?

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Non ho molta pratica di dvd avviabili ma ci possiamo provare...

    Innanzi tutto sarebbe bene essere un pò più precisi: Che tipo di dvd devi creare? Quali opzioni utilizzi attualmente per l'immagine di boot?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    allora se il singolo file è superiore ai 2gb devi creare un dvd udf/iso tutto qui e chiudere la sessione

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    50
    Messaggi
    61
    configurazione

    Predefinito

    devo copiare un cartone x mio nipote, ho provato udf etcc etcc ma come lo metto nel lettore non parte in automatico

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Un conto è l'autoplay un altro un DVD avviabile.

    Il problema quindi è con l'autoplay. Puoi fare uno screen delle impostazioni di Nero? Mi dispiace non essere più preciso ma è un software che non uso da anni...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Che stai usando dei dvd +r?

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Un conto è l'autoplay un altro un DVD avviabile.

    Il problema quindi è con l'autoplay. Puoi fare uno screen delle impostazioni di Nero? Mi dispiace non essere più preciso ma è un software che non uso da anni...
    Ciao, anch'io non sono aggiornato con Nero, ma se non ricordo male la voce "dvd rom" è per i dati ed i video tipo .avi mentre se il cartone ha file .vob dovrebbe esserci la voce "dvd video"

    Quoto il suggerimento di frakka di qualche screen

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    50
    Messaggi
    61
    configurazione

    Predefinito

    eccomi, scusate il ritardo ma sto avendo grossi problemi con la scheda video, probabilmente prossima alla morte ....forse sono riuscito, mi hanno detto di eseguire una copia del dvd tale e quale com'è.
    se non rispondo subito sapete il perchè, grazie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022