Programmi per Creare DVD video.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    37
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito Programmi per Creare DVD video.

    Ciao boys ,

    Vi porgo all'attenzione il presente quesito.

    Fino a poco tempo fà utilizzavo avs video converter oppure im too hd o ancora dvd fab ma nell'ultimo periodo sia dvd fab che avs si interrompono all'improvviso durante la conversione.

    Siete a conoscenza di qualche programma abbastanza buono ( non importa se a pagamento ) che riesca a creare DVD video partendo da MKV full hd ?

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Ciao,
    Non credo di esserti molto utile in quanto non ho mai usato tool che facessero tutto insieme appunto per evitare errori in fase di conversione.
    Qualche volta ho usato DVDlab pro. Non e' in grado di fare la conversione dell'mkv ma supporta i file piu' comuni che vengono caricati nei dvd.
    Se non ricordo male convertivo il file con ffmpeg in mpeg2 e poi lo davo in pasto al programma dvdlab.
    Purtroppo non ho sperimentato altro direttamente e ne conosco qualcuno che abitualemnte faccia questi mestieri. Se scopro qualcosa o se lo scopri te posta pure che potrebbe tornar utile anche ad altri TNX
    Ultima modifica di giostark : 13-01-2013 a 00:36

  3. #3
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    tralasciando SUPER@ (la vastità delle opzioni manuali lo rende troppo complicato, sebbene in alcune circostanze impagabile) ritengo che, prima di passare a qualcosa di commerciale, potresti provare con Format Factory o HandBrake

  4. #4
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    37
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    tralasciando SUPER@ (la vastità delle opzioni manuali lo rende troppo complicato, sebbene in alcune circostanze impagabile) ritengo che, prima di passare a qualcosa di commerciale, potresti provare con Format Factory o HandBrake
    Provati entrambi e li ritengo una cagata mondiale eccetto per i formati verso i cellurari.

    Non ho problemi con i programmi a pagamento visto che "ESISTONO" altre soluzioni, per cui se hai da consigliare fallo pure.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022