Programma per realizzare sito web

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
  1. #41

    Predefinito

    Originariamente inviato da SantEnnio
    Il pannello di amministrazione è stato spostato in /admin.php
    se hai bisogno di altro siamo qui
    si ti ringrazio ma in effetti il link che usavo per entrare in amministrazione era proprio quello e cioe l'indirizzo del mio sito più /admin.php , ma ormai sono settimane che mi da errore , ho provato anche a ricrearne un altro di sito simile per vedere se anche li avevo problemi con l'indirizzo di amministrazione ma invece li funziona tutto regolarmente quindi evidentemente su quello mio avranno sospeso l'amministrazione forse per farmi passare alla fascia premium che ovviamente è a pagamento , quindi ora cercavo un software per amministrare il sito che non sia troppo complicato , ormai il sito è ricco di documenti video immagini e altro che per rifarlo da zero mi ci vorrebbe moltissimo tempo

  2. #42
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da pompone
    ciao a tutti , sono nuovo su questo forum,
    [...]
    qualche settimana fa questa pagina mi da errore continuamente quindi il sito funziona regolarmente è online ma non riesco più a metterci le mani , a modificare o inserire foto o articoli.
    [...]

    per poter avere delle certezze sarebbe utile conoscere il tipo di errore restituito in quelle circostanze dal server. Hai la possibilità di postare uno screen del browser quando ciò accade?

  3. #43

    Predefinito

    dovrebbe essere l classico errore di quando la pagina non è più disponibile :

    questo è quello che mi da quando provo ad aprire :




    Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web




    Possibili operazioni:

    Diagnostica problemi di connessione

  4. #44
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    ...Se vado avanti di questo passo finisco tutto fra un paio di anni...

    Manca poco

    solo ancora un po' di pazienza


  5. #45
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

  6. #46
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Simpatico
    Quel cerchio li in mezzo ricorda il simbolo della Rai quando mancava il segnale televisivo
    Fatti un po' le ossa con l'html ,php , css. Vai su html.it e segui, se hai tempo e voglia, qualche guida sul php ed anche sul CSS. Cosi' poi passi a metter le mani su qualche template gia' fatto in modo da capire piu' rapidamente come si facciano le cose. Dopodiche' produrrai usando pezzi di codice gia' fatto oppure li modificherai a tal punto da farne di nuovo.
    Ricordo con affetto le prime pagine e i primi lavoretti fatti. Sigh..
    Datti da fare che poi ti supporto meglio. Ora devi farti un po' le basi altrimenti rischio di parlare arabo e di fare solo un mucchio di fatica.

  7. #47
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Sergio, grazie per il messaggio

    Direi che hai perfettamente inquadrato la situazione... come si intuisce dal nome, il mio sito nasce con uno spirito di carattere "familiare" quindi mi fa piacere che ti sia simpatico anche perché dal punto di vista tecnico... semplicemente io non ho proprio le basi


Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022