problema nel vedere un formato .264..

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito problema nel vedere un formato .264..

    buongiorno a tutti vorrei chiedervi un aiuto riguardo un formato un po' strano.ho in casa mia un telecamera che registra video in formato .264
    il problema e che quando voglio vederli sul pc non riesco a vederli? ho un pc con windows 7.grazie mille per la disponibilità

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    sarebbe importante stabilire se realmente la tua è una videocamera registra nel formato standard H.264, in quanto spesso in questo tipo di dispositivi in realtà non accade.

    Se il formato dovesse essere standard H.264, allora dovresti con certezza poterlo visionare con PotPlayer v1.5.33227, lettore multimediale molto completo scaricabile da QUI.


    Se non dovesse funzionare, allora dovresti scaricare G-Spot v2.70a da QUI ed aprendo il file del video tramite questo, verificarne le proprietà del video (in pratica stabilire quali codec sono stati usati per il flusso video e quello audio, nonchè altre proprietà); se possibile potresti fare uno screenshot ed upparlo da QUI.


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022