HELP ME !!! Cercasi software x progg. case

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Località
    Bari
    Età
    52
    Messaggi
    7
    configurazione

    Exclamation HELP ME !!! Cercasi software x progg. case

    Ciao a tutii sono nuovo di questo sito,
    e spero di essere nel Forum giusto, vi spiego il mio problema.
    Costruisco case particolari oggetti unici che poi rivendo.
    Fino ad ora é stato un lavoraccio lima qua aggiungi la, il buco andava fatto 2mm + in la ecc ecc., cerco dei software di proggetazione grafica specifici per la proggetazione dei "CASE" che non siano il cad ma molto + semplici da utilizzare ed apprenderne per il funzionamento.
    Penso abbiate capito cosa mi serve vi ringrazio fin d'ora e vi Auguro Buon Pranzo.

    Dionisio Volpicella

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    comincia con google sketchup che è gratuito ... ma difficilmento trovo valida l'idea di sostituire i vari cad o i software specifici ..di semplice non c'è nulla a usare ... te lo dico per esperienza ... ci sto passando pure io in questo momento ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Confermo che "progettare case" e "molto piu' semplici" non sia possibile.
    Ci sono programmi specifici per disegni di pezzi industriali (tipo varicad che e' ottimo) , programmi per tirar su case (come il classico autocad) ,ecc ecc ma tutti presentano ,alla base, le stesse difficolta' strumentali. Gli strumenti dei vari pannelli son molti e per prendere confidenza bisogna adoperarli molto.
    Tutti i programmi piu' famosi hanno tutorial molto ben fatti. Quello che non si puo' fare e' accorciare troppo i tempi d'apprendimento.

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    esatto .. è circa 1 anno che sto studiando un paio di software ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    4
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dionisio72
    Ciao a tutii sono nuovo di questo sito,
    e spero di essere nel Forum giusto, vi spiego il mio problema.
    Costruisco case particolari oggetti unici che poi rivendo.
    Fino ad ora é stato un lavoraccio lima qua aggiungi la, il buco andava fatto 2mm + in la ecc ecc., cerco dei software di proggetazione grafica specifici per la proggetazione dei "CASE" che non siano il cad ma molto + semplici da utilizzare ed apprenderne per il funzionamento.
    Penso abbiate capito cosa mi serve vi ringrazio fin d'ora e vi Auguro Buon Pranzo.

    Dionisio Volpicella
    Io ho visto il geometra che ha fatto il progetto di casa mia usare questo: ArCon - virtual architecture
    DILEMMA DEL PROGRAMMATORE: Programmare e come il sesso: un errore, e devi fornire supporto per tutta la vita. (Arthur Bloch)

    La chiave per vincere è osservare e riflettere. (cit. Lucky You)

    Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione, e la soluzione giusta!

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Falco
    Io ho visto il geometra che ha fatto il progetto di casa mia usare questo: ArCon - virtual architecture
    sarà ma io ultimamente se vedo roba dio qualsiasi natura essa sia non tradotta in italiano comincio ad innervosirmi un po posso accettare al limite ancora l'utilizzo in lingua inglese ... ma nulla di più ...
    usa sketchup .. è gratis ed è in italiano ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022