Protezione dvd

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito Protezione dvd

    So benissimo che non esiste protezione non aggirabile, però vorrei un consiglio su un qualche tipo di protezione contro la copia dei dvd video di slide che faccio ai matrimoni. Un qualcosa che almeno faccia ammattire chi intende duplicarlo e non sia uno smanettone smaliziato...........

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Ale non ne sono sicuro al 100%, ma credo che i programmi anticopia siano tutti a pagamento e credo non siano neanche a buon prezzo. Di freeware non ne ho mai sentito parlare.

  3. #3
    kibibyte L'avatar di liviu
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Zimella (VR)
    Età
    48
    Messaggi
    454
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Ale non ne sono sicuro al 100%, ma credo che i programmi anticopia siano tutti a pagamento e credo non siano neanche a buon prezzo. Di freeware non ne ho mai sentito parlare.
    mi dispiace deluderti però c'è dvdfab decrypter, cmq anche se fossero tutti a pagamento non penso che sia un grosso problema
    tempo fa leggevo in giro una soluzione che però non ho mai provato, alla fine del filmato carichi qualchè centinaio di mb con "niente- schermo nero" e poi fai un incisione sul disco proprio su questo spazio, quando vai a copiarlo alla fine ti da errore però credo che se fai una copia diretta finisce con errore ma riesce cmq a copiarlo.
    hai capito qualcosa?
    c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da liviu
    mi dispiace deluderti però c'è dvdfab decrypter, cmq anche se fossero tutti a pagamento non penso che sia un grosso problema
    tempo fa leggevo in giro una soluzione che però non ho mai provato, alla fine del filmato carichi qualchè centinaio di mb con "niente- schermo nero" e poi fai un incisione sul disco proprio su questo spazio, quando vai a copiarlo alla fine ti da errore però credo che se fai una copia diretta finisce con errore ma riesce cmq a copiarlo.
    hai capito qualcosa?
    Uno di noi due non ha capito bene cosa vuole Pany.
    Io ho capito che gli serve un sistema per evitare che un cd o un dvd possa essere duplicato. Insomma il cliente deve poterlo leggere ma non deve poterlo copiare. Qualcosa tipo "SecureRom" ad esempio.
    Non mi sembra che dvdfab decrypter serva allo scopo.

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Uno di noi due non ha capito bene cosa vuole Pany.
    Io ho capito che gli serve un sistema per evitare che un cd o un dvd possa essere duplicato. Insomma il cliente deve poterlo leggere ma non deve poterlo copiare. Qualcosa tipo "SecureRom" ad esempio.
    Non mi sembra che dvdfab decrypter serva allo scopo.

    Però dvdfab riesce a saltare le protezioni, è questo che voleva dire Liviu.............
    Diciamo che a me occorre qualcosa che complichi la vita, ovviamente io non ho mai avuto problemi a copiare qualsiasi dvd, ma esistono persone, molte per fortuna, che sanno a mala pena accendere il pc.....

    Il metodo della traccia vuota è quello usato dai cd musicali per evitare che vengano letti dai pc (e poi basta una semplice smatitata )...........

    mah mi sa che è come pestare l'acqua in un mortaio..........

    Mi sa che la soluzione migliore è quella di aumentare il prezzo dei dvd

  6. #6
    kibibyte L'avatar di liviu
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Zimella (VR)
    Età
    48
    Messaggi
    454
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Uno di noi due non ha capito bene cosa vuole Pany.
    scusami ma avevo frainteso solo il tuo post
    c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Protezione LEGGERA dvd-video
    By Mark88 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-09-2010, 11:12
  2. e per la protezione?
    By victor76 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 08-11-2006, 23:53
  3. protezione cartelle
    By lancer in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-11-2005, 11:12
  4. Tutti I Firmware Per Lettori Cd, Masterizzatori, Dvd R, Dvd Rw, Dvd Ram E Lettori Dvd
    By coolman in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-03-2002, 04:05
  5. help protezione Pc
    By matadar in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-08-2001, 15:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022